Paola Barale va all'Isola dei Famosi ma nasce un sospetto: Raz Degan già salvo?

Dopo "il caso" Eva Grimaldi, che saprebbe già la sua data di uscita, in rete circolano altri sospetti...

Sembra proprio che Paola Barale abbia accettato la proposta di Alessia Marcuzzi di sbarcare in Honduras, per fare una bellissima sorpresa a Raz Degan. La bellissima showgirl non ha ancora fatto una dichiarazione ufficiale, circa la sua partecipazione come ospite al reality, ma ci sono vari indizi molto chiari. L'ultimo degli indizi è arrivato nelle scorse ore, quando la Barale ha pubblicato un video dove, scherzando con un amico, gli dice che dovrà "partire un attimo" e poi ride di gusto. Insomma, sembra quasi certo che sbarcherà in Honduras, ma qualcosa sta facendo insospettire i fan del programma.

Raz Degan sarà salvo?

Come ben sapete, questa settimana Raz Degan è in nomination insieme a Simone Susinna e al rapper Moreno Donadoni. Se gli autori hanno deciso di mandare Paola Barale sull'Isola, però, qualcosa non torna: secondo molti, infatti, la produzione avrebbe già la sicurezza che Raz Degan sarà salvato al televoto e quindi non andrà via dal reality show. Si tratta solo di un gossip, ovviamente, di un mero sospetto, ma molti spettatori del programma trovano strano che si mandi la Barale in Honduras per pochi minuti, nel caso in cui Raz dovesse essere eliminato. Quello che è certo è che senz'altro la sorpresa di Paola Barale al suo ex compagno Raz Degan sarà per lui, ormai del tutto isolato dal gruppo, un regalo stupendo.

L'Isola dei Famosi pilotato?

Il sospetto che Raz Degan si salverà di sicuro da questa nuova nomination va ad aggiungersi a un altro fatto che ha destato molta curiosità. Eva Grimaldi, rispondendo a una domanda di Nancy Coppola su quando sarebbe andata via, ha risposto "il 28 marzo alla nona puntata". La frase è subito suonata molto strana, facendo pensare che gli autori si siano già accordati con la bella attrice sul numero dei giorni da restare in Honduras.