Paola Nunez tenta la fortuna a Hollywood

L'attrice Paola Nunez ha raccontato in esclusiva a Quién il passo successivo della sua carriera

Paola Nunez ha deciso di dare una svolta alla sua vita dando un calcio alla noia per cercare nuove sfide. Come? Uscendo del Messico.

Paola Nunez, attrice di Pasion Morena ha deciso di lasciare la sua casa in Messico e si è recentemente trasferita a Los Angeles per iniziare nuove sfide come attrice.

In un'intervista esclusiva a Quién, l' attrice confessa che la noia e la ricerca di nuovi progetti le hanno fatto prendere questa decisione:
 
"Sono contenta perché alla fine di quest' anno ho preso decisioni molto drastiche, mi piace prenderle, non so perché, sono sempre stata così. Mi annoio in fretta e quando mi annoio, devo fare qualcosa di diverso"

Paola Nunez ammette che trasferirsi a Los Angeles era una cosa che volevo fare da tempo:

"Ho voluto iniziare da zero, e sentire la tensione, l'agitazione, le farfalle nello stomaco. Nessuno mi conosce a Los Angeles, bisogna aspettare cinque ore per fare il provino el'attesa ti dà stimoli"

Anche se questa decisione non è stata facile, il sostegno del suo fidanzato, l'attore Rodolfo Valdes è fondamentale e così alla fine di quest'anno si trasferiranno insieme:

"Rodolfo sta girando in Messico la telenovela 'Así en la tierra como en el barrio ' mi ha aiutata col trasloco e tutto il resto i primi giorni, ma poi è dovuto tornare a casa con me. Mi raggiunge durante il tempo libero, ma fino alla fine del progetto, previsto per dicembre circa, non mi potrà raggiungere stabilmente"
 
Paola Nunez sa che vivere a Hollywood non è facile, quindi si sta preparando:

"Mi preparo e studio, prendo anche lezioni e cerco di non preoccuparmi troppo, anche se essendo stata ferma per un pò di tempo non posso stare con le mani in mano. Penso che ho ancora molto di imparare come attrice e non c'è posto migliore di Los Angeles, perché è così competitivo e gli attori sono molto preparati. La competizione è feroce."