Paola Perego: "Mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me"

Paola Perego parla per la prima volta dopo la chiusura del suo programma “Parliamone Sabato” a "Le Iene Show"

Ieri sera, mercoledì 22 marzo 2017 è andata in onda in prima serata su Italia1 un nuovo appuntamento con "Le Iene Show" condotto dalla coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari e fra i vari servizi in onda abbiamo visto anche l'intervista esclusiva alla conduttrice tv, Paola Perego che ha deciso di parlare per la prima volta dopo la chiusura del suo programma “Parliamone Sabato”. Il servizio è stato realizzato dalla Iena Sabrina Nobile.

Paola Perego: polemiche sul progrogramma "Parliamone sabato"

Paola Perego si è vista infatti chiudere immediatamente il suo programma in onda il sabato pomeriggio dal titolo "Parliamone sabato" trasmesso sulla Rai e questo proprio in seguito ad una polemica nata all'interno della sua ultima puntata dove si è parlato delle donne dell'est e il perchè queste, pare risultino sempre più affascinanti agli occhi degli uomini.

Nella puntata incriminata nello studio Rai con la Perego c'era anche l'attore Fabio Testi, il Direttore di Novella 2000, Marta Flavi, un ex miss italia e due ragazze: una di nazionalità ucraina ed una siberiana. Ecco quello che ha dichiarato Paola ai microfoni de "Le Iene Show".

Paola Perego: parla per la prima volta a "Le Iene Show"

"Sto male, perché mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me.E poi per tutte quelle persone che, fidandosi di me, mi hanno seguita in questo programma. Ora resteranno senza lavoro" - Queste sono state le prime parole di una Paola Perego in lacrime, amareggiata e dispiaciuta e anche, come la stessa ha dichiarato "disorientata" per tutto quello che le sta accadendo - "È tutto troppo, è tutto troppo surreale. Mi hanno messa in mezzo in una cosa che è molto più grande di me. Sono disorientata, spaventata, non riesco a rendermene conto, vedo i giornali e mi sembra una cosa surreale, che non sta capitando a me. Non ho ancora metabolizzato, non riesco a capire bene che cos'è questa violenza contro di me. Una violenza terribile, brutta".

Ecco il link per visualizzare il servizio realizzato da Sabrina Nobile : https://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-donne-dell%E2%80%99est-parla-paola-perego_703131.html