Paola Perego torna su Rai 1 in seconda serata: ecco quando la vedremo

Nuovo programma di interviste per Rai Uno, che dal 25 giugno presenterà la prima delle sei puntate di Non Disturbare, talk-show al femminile condotto da Paola Perego.

Paola Perego si prepara a tornare in televisione. In attesa di vederla sul palco della 30esima edizione del Premio Bellisario, la presentatrice di Monza si è assicurata un posto nei palinsesti e tornerà ad essere protagonista nelle serate di Rai Uno con un nuovo programma dal titolo Non Disturbare. Dal 25 giugno prossimo, in coda alla terza stagione della fiction Tutto può succedere, Paola Perego sarà padrona di casa di un esclusivo salotto in cui verranno rilasciate interviste rigorosamente al femminile.

Paola Perego: il programma Non Disturbare incentrato sulle grandi donne dello spettacolo

Con Non Disturbare, il programma che andrà in onda con sei puntate registrate proprio in questi giorni, la Perego avrà modo di incontrare, in una stanza d'albergo adibita per l'occasione, alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo e di colloquiare con loro riguardo le loro storie, i loro obiettivi e la loro presenza in video. Tra le ospiti annunciate troviamo la prossima conduttrice di Temptation Island VIP Simona Ventura, Iva Zanicchi, Eva Grimaldi, la conduttrice di Forum nonché Lady Rutelli Barbara Palombelli, e la conduttrice rivelazione dell'anno Andrea Delogu.

Paola Perego: da Superbrain alle interviste di Non Disturbare

Dopo il successo dello scorso anno con Superbrain - Le supermenti, Paola Perego torna ad essere uno dei volti della Rai con Non Disturbare, ispirato al famoso talk show di Rai Tre Harem condotto da Catherine Spaak. A sostituire l'ambientazione orientale e il divano damascato sarà però la lussuosa camera d'albergo in cui la presentatrice e le sue ospiti si incontreranno. Il titolo infatti rimanda proprio al famoso cartellino che gli ospiti degli hotel hanno disposizione e possono porre sulla maniglia della porta per evitare interruzioni. Ed è proprio questo che vuole la conduttrice, un momento di isolamento dal mondo per poter parlare con la propria ospite di tutto ciò che riguarda il suo mondo, che sia tv, cinema o musica. Per la Perego però gli impegni non termineranno certo qui, e prossimamente arriverà in radio, su Rai Radio 2, con il programma dal titolo Al Posto del Cuore.