L'attrice e cantante messicana si divide tra gli impegni lavorativi, quelli di madre e perde i bagagli durante un viaggio di lavoro.
Paolina Rubio: “ho perso i bagagli durante un viaggio di lavoro”.
Mamma ho perso le valigie! Durante un viaggio aereo per Denver (USA) dove doveva registrare una nuova puntata della terza stagione di “The X Factor USA” a Paolina Rubio sono state smarrite le valigie contenenti tutti gli abiti di scena ed i suoi effetti personali.
La Rubio, sconvolta, ha dichiarato di essersi dovuta far prestare un nuovo guardaroba adeguato ed all' altezza della situazione: “chiunque ritrovi il mio bagaglio, deve sapere che le mie valigie sono di un formato fuori misura e che il mio vestiario, è riconoscibile perché disegnato da uno stilista molto particolare. Io mi sposto per lavoro spessissimo, viaggiando da una parte all'altra degli Stati Uniti senza sosta, affrontando, quasi quotidianamente, il bello ed il brutto dei viaggi”.
“Mi auguro che la compagnia aerea ritrovi al più presto le mie valigie e che me le restituisca. Sono in un periodo particolare e molto positivo della mia vita, però mi sento parecchio sotto pressione. Gli impegni lavorativi sono stressanti e continui ma non voglio tralasciare la mia vita di mamma, ci vuole tanta energia per conciliare i due ruoli. Ora sono molto contenta del mio nuovo ruolo di giudice in “The X Factor USA” dopo la bellissima esperienza, nello stesso ruolo, per il programma televisivo “La Voz Kids”.
Paolina riscuote un notevole successo di pubblico, non solo come cantante e come giudice in “La Voz Kids”, la versione per ragazzi del nostro “The Voice of Italy” e “The X Factor USA” ma è apprezzata anche come attrice per le sue numerose partecipazioni in “Pasión y Poder”, “Baila Conmigo” e nel cast di “Pobre Niña Rica”.
Augurandole di riavere al più presto tutti i suoi bagagli, non ci resta che seguire, Paolina, durante le nuove puntate della terza edizione di “The X Factor USA”, per ora via satellite, aspettando la nuova stagione autunnale televisiva italiana.