Paolo Brosio all'Isola dei Famosi 2019, "Viva la Madonna, ma anche la Mega mouse"

Paolo Brosio pronto all'Isola dei Famosi 2019, ecco alcune sue dichiarazioni

Paolo Brosio sarà uno dei concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, l'edizione 2019, ed è stato intervistato da I Lunatici per parlare di questo suo nuovo viaggio in Honduras

Uomo dal passato problematico, poi convertitosi e diventato un fervente cristiano, Paolo Brosio ha dichiarato che una delle motivazioni che l'hanno spinto a partecipare a quest'edizione dell'Isola dei Famosi per poter ricavare dei soldi per costruire il primo pronto soccorso di Medjugorie, progetto per il quale ha già messo da parte quasi 200.000 euro.

Una dichiarazione forte, così come il resto dell'intervista.

Paolo Brosio: un ritorno in Honduras dopo l'Isola dei Famosi 4

Non è la prima volta che Parolo Brosio va in Honduras, nè la prima volta che ci va perchè spedito lì dalla produzione dell'Isola dei Famosi. Infatti, nel 2006, Brosio è stato inviato in Honduras per l'edizione dell'epoca dell'Isola, diretta da Simona Ventura:

 Sicuramente sarà un’emozione forte, fu emozionante anche fare l’inviato nel 2006, la prima in Honduras dopo quella di Santo Domingo.

Nonostante la sua "conversione", comunque, l'intervista poi passa a temi più leggeri, come il comportamento che Brosio intenderà tenere con le affascinanti ragazze presenti con lui sull'Isola: 

[...] come farà Paolo Brosio a passare da Medjugorie all’Isola dei famosi, dove è pieno di mega ‘mouse’. Sarà difficile trovare l’amore sull’isola, bisognerà vedere in che stato sarò. O peschi o sennò la tromba non la suoni. Sicuramente non farò come Ceccherini [...] Semmai dirò porca miseria o acchipicchiaccia”.

Paolo Brosio e Taylor Mega "creatura di Dio"

Continuando sulla falsariga delle belle ragazze presenti sull'isola, poi, Brosio parla specificatamente di Taylor Mega, una delle naufraghe dell'edizione 2019 dell'Isola dei Famosi, anche se non è stata ancora confermata: 

Certo se all’Isola prego il Rosario e vedo passare la Taylor Mega magari la guardo, è pur sempre una creatura di Dio e posso guardarla. Anche io sono fatto di carne, mica sono un santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo alla fede.

Terminando l'intervista, poi, con una battuta:

Beh, viva la Madonna ma anche la Mega mouse!“.