Paolo Crivellin farà la sua scelta. Ecco quando andrà in onda

Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne, si è finalmente deciso. Lunedì 5 febbraio andrà in onda la sua scelta

Paolo Crivellin, il tronista di Uomini e Donne, farà la sua scelta. Finalmente l'ex tentatore di Temptation Island si è deciso a scegliere una tra Marianna Acierno e Angela Caloisi e la puntata andrà in onda lunedì 5 febbraio. Dopo tantissimi tententannamenti e dubbi, il tronista biondo di Maria De Filippi ha deciso di concludere il suo percorso all'interno dello studio di canale 5, in cui ha messo piede a fine agosto del 2017. Paolo Crivellin, diversamente da altri tronisti prima di lui, ha scelto di passare dei giorni, contemporaneamente, con le due corteggiatrici rimaste e la produzione ha deciso di rinchiudere i tre in una villa. Inoltre ad Angela Caloisi e Marianna Acierno è stata data la possibilità di vedere in tempo reale le esterne che il tronista avesse fatto con una delle due, in modo da avere abbastanza elementi per rispondere sì o no, il giorno della scelta. 

Paolo Crivellin e le accuse sul web

Proprio in questi giorni, Paolo Crivellin è stato preso di mira sui social per non essere una persona chiara. In tanti, infatti, dal momento che non si decideva a scegliere hanno cominciato a sospettare che fosse lì solo per le telecamere e per questo su alcune sue fanpage il ragazzo è stato duramente attaccato. In questi giorni, inoltre, Paolo Crivellin dovrebbe trascorrere due giorni interi sia con Angela Caloisi che con Marianna Acierno, dopodiché scegliere, definitivamente, la donna con cui costruire qualcosa fuori e lontano dalle telecamere. Il colpo di scena, però, con lui è dietro l'angolo è c'è anche chi sospetta che in realtà Crivellin non scelga nessuna delle due corteggiatrici rimaste lì per lui. 

Angela Caloisi vs Marianna Acierno

La maggior parte del pubblico, da casa, è schierato a favore di Angela Caloisi presente in studio fin da agosto e che, puntata dopo puntata, è riuscita a conquistare l'interesse di Paolo Crivellin. Marianna Acierno, invece, è arrivata da solo un mese ma è riuscita, in pochissimo tempo, ad insinuarsi nei pensieri di Paolo, tanto da averlo mandato in crisi e non saper più chi scegliere. Le due ragazze, rivali in amore, solo ultimamente hanno mostrato dei segni di coalizione nel momento in cui hanno visto che Crivellin temporeggiava sull'effetturare una scelta, non presentandosi in puntata. Ad oggi, però, sia Angela che Marianna sperano di essere la scelta del quasi ex tronista. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/