Dall'11 giugno torna Paperissima Sprint: alla conduzione Maddalena Corvaglia!

Sul noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni, la showgirl Maddalena Corvaglia anticipa il suo ritorno su Canale 5 con la nuova edizione di Paperissima Sprint, in onda a partire da lunedì 11 giugno 2018.

Con la freschezza e la simpatia che già la contraddistingueva quando ballava sulla scrivania di Striscia La Notizia, Maddalena Corvaglia si prepara a tornare in tv. La bionda showgirl di Galatina sarà infatti ancora una volta al fianco del Gabibbo per condurre Paperissima Sprint, che come di consueto prenderà il posto del TG satirico di Antonio Ricci andando in onda su Canale 5, a partire dal prossimo 11 giugno 2018, alle ore 20.45.

Paperissima Sprint 2018: nel cast torna Maddalena Corvaglia

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, che in occasione del suo ritorno le ha dedicato la copertina dell'ultimo numero in edicola dal 5 giugno 2018, Maddalena Corvaglia ha rivelato le sue preferenze personali in fatto di "papere", ammettendo di avere una vera e propria passione per quelli incentrati sugli animali: "Mi fanno impazzire i filmati con gli animali, anche Stella il mio carlino, è irresistibile quando russa... la gente che cade è spassosa".

Nonostante la sua sicurezza davanti alla telecamera, nella vità di tutti i giorni la Corvaglia deve far fronte ad una pessima memoria e alla giusta dose di self control per sfuggire al suo vero incubo, le gaffe: ".Mi capita spesso di non ricordare chi è la persona che mi sta parlando... ma non mi faccio prendere dal panico, uso l'espressione 'carissimo' o 'carissima' al posto del nome che non ricordo...".

Paperissima Sprint 2018: l'estate in compagnia della Corvaglia e del Gabibbo

Una come noi Maddalena Corvaglia, che tornerà in Paperissima Sprint al fianco del Gabibbo, il famoso pupazzone rosso simbolo dei programmi di Antonio Ricci, conosciuto il 27 settembre del 1999, durante la prima puntata di Striscia la Notizia in cui fece coppia con Elisabetta Canalis: "Siamo amici per la pelle, amo usarlo come un sacco da boxe, tanto è tutto morbido e imbottito. Mi diverto però a cercare il punto dove gli faccio male davvero. Dopo tre anni l'ho trovato ma non posso dirvelo...". Venticinquesima edizione dello show, in onda dall'11 giugno al 23 settembre 2018, quest'anno Paperissima Sprint verrà trasmesso dalla Puglia, terra natia di Maddalena Corvaglia, che come da lei stesso dichiarato potrà contare sul supporto della famiglia: "Non mi sembra vero di poter contare sull'aiuto di mamma, mia figlia Jamie sta con lei e io le raggiungo a fine giornata".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/maddalena.corvaglia.5/