Sta per tornare in onda lo "spin-off" di Paperissima, Paperissima Sprint, e sarà Roberta Lanfranchi a condurlo ancora una volta
Il 14 ottobre 2018 tornerà su Canale 5 uno dei programmi più seguiti dagli italiani, Paperissima Sprint, e per l'occasione ci sarà un ritorno epocale. Dopo bel 19 anni, Roberta Lanfranchi tornerà alla conduzione del programma ,in una nuova veste e una nuova edizione.
La nuova edizione di Paperissima Sprint partirà di domenica, come al solito per questo programma, prima della prima serata, e la Lanfranchi, ex velina di Striscia la Notizia, quindi storico personaggio di Canale 5, tornerà alla sua conduziona per la prima volta dal 1999.
Roberta Lanfranchi ritorna alla conduzione della nuova edizione di Paperissima Sprint
Nonostante Roberta Lanfranchi tornerà alla conduzione di una nuova edizione del programma, non sarà sola, e alcune cose rimmaranno sempre le stesse. Prima tra le tante, la presenza del Gabibbo, storica mascotte dei programmi di Ricci a Canale 5.
L'arrivo della nuova conduttrice avvierà il passaggio di consegne dalla versione estiva di Paperissima Sprint, condotta da Maddalena Corvaglia, che sarà sostituita, a quella invernale, che avrà nella Lanfranchi la sua nuova conduttrice, invece della storica conduttrice dalla vesione invernale del programma, ossia Juliana Moreira.
Le dichiarazioni di Roberta Lanfranchi sul ritorno a Paperissima Sprint
Roberta Lanfranchi ha fatto carriera da quando, ormai nel lontano 1999, era velina di Striscia la Notizia, ma ha sempre considerato il programma storico di Antonio Ricci una seconda famiglia, come ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni in occasione del suo ritorn alla conduzione di Paperissima Sprint:
Confesso, mi fa strano, soprattutto in un momento in cui magari quelle con più esperienza vengono accantonate per dar spazio alla freschezza. A me ha fatto doppiamente piacere perché “Striscia” è una seconda famiglia, è casa, è stato come rientrare nel mio salotto.
Ritornare da dove si è partiti, dopo 20 anni di carriere, è strano, la la Lanfranchi è sicura di farcela, anche grazie alla presenza fissa di Canale 5 che le farà da spalla:
Passano gli anni e il Gabibbo è sempre lì, come le Piramidi o il Colosseo. Tu ti giri e te lo trovi a fianco.
Fonte delle immagini: www.facebook.com/robertalanfry