I canali Viacom svelano i palinsesti dell'autunno 2019: tanti film, reality e serie tv

Da Paramount Network sul digitale terrestre a Comedy Central su Sky, ecco i programmi che vedremo a partire da settembre 2019

I canali Viacom hanno reso noti i palinsesti dell'autunno 2019. Ecco cosa vedremo a partire da settembre. Iniziamo da Paramount Network, la rete a tutto cinema che offre una programmazione ricca di prime tv, film cult e classici del passato. Le prime chicche saranno Jack Ryan - L'iniziazione (lunedì 2 settembre), 50 volte il primo bacio (domenica 8 settembre), Jack Reacher - La prova decisiva (venerdì 6 settembre) e Grease (giovedì 26 settembre). 

Paramount Network, programmi del canale 27 del DT

Settembre è anche il Brad Pitt Month con i film Allied - Un'ombra nascosta, Thelma & Louise e Sette anni in Tibet, da venerdì 20 in prima serata per tre settimane. 

Dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì, arriva la serie cult Law & Order: SVU, mentre ottobre sarà il mese dell'Adventure Night, in onda tutti i martedì alle ore 21.10 con titoli come L'ultimo dominatore dell'aria e il primo capitolo della saga di Transformers.

Il ciclo Matrimonio che passione propone, da mercoledì 9 ottobre in prime time, film a tema nuziale quali Matrimonio in appello, La fontana dell'amore e Tra matrimoni e divorzi

Tutte le prime serate di novembre saranno a tematica femminile con, tra gli altri, A casa con i suoi e Il buongiorno del mattino. E dal 12, tutti i martedì, il prime time è a tutta animazione con Garfield, Surf's Up 1 e 2 e Madagascar 3 – Ricercati in Europa.

Dal 7 novembre, per tre settimane, ci sarà l'Ashton Kutcher Month, mentre dicembre è dedicato ai film natalizi, da Natale in affitto a La neve nel cuore. Infine, da domenica 22 dicembre, i trekkies potranno godersi Star Trek - Il futuro ha inizio, Star Trek - Into Darkness e Star Trek - Beyond.

Spike tv, programmazione del canale 49 del DT

Dai classici passiamo a film e serie tv action, fantasy e avventurose. Il daytime è caratterizzato da Buffy - L'ammazzavampiri (da lunedì a venerdì alle ore 16) e Tutto in famiglia (dal lunedì al venerdì alle ore 19.40).

Tutti i giovedì da settembre in prima serata c'è la Spike Thriller Night, che programma titoli come C'era una volta a Los Angeles, Little Big Soldier e Omicidio in diretta.

Ad ottobre, tutti i martedì in prime time va in onda la serie The Librarians, mentre a novembre sarà la volta della seconda stagione in prima visione di Line of Duty.

Il Friday Action Heroes di ottobre sarà dedicato, tutti i venerdì, all'action hero Jean-Claude Van Damme. Le domeniche, invece, sono tutte da ridere con il focus Criminali da strapazzo, che propone film come Uomini di parola e Colpo grosso al museo.

Novembre prosegue su questa linea con il Sunday Funday, che programma ogni domenica commedie come Rat Race e A cena con un cretino.

A dicembre calano i pezzi grossi: ogni domenica in prima serata la nuova stagione di Top Gear; tutti i sabati alle 21.30 tocca alla saga originale di Star Trek; i cicli Action XMas e Risate bestiali spaziano dai thriller di Jack Reacher a Eddie Murphy versione Dottor Dolittle.

VH1, guida tv del canale 67 per autunno 2019

Il canale musicale di Viacom punta ancora su classici di ieri e tormentoni di oggi. Ogni giorno, da settembre, alle 6 c'è l'abituale Wake Up, seguito alle 8 (e in replica alle 17) da Simply the Best. Alle ore 9, invece, vanno in onda tutti i giorni Le classifiche di VH1. Appuntamento speciale venerdì 27 settembre in prima serata con il concerto-live del Jova Beach Party.

Il prime time di ottobre è invece dedicato al factual con Ink Master, Bar da incubo, Hotel da incubo e Come ti trasformo la casa

Cerchio rosso in calendario per domenica 24 novembre: è il Queen Day, una giornata speciale dedicata a Freddie Mercury. 

Comedy Central, canale 128 di Sky: i nuovi show

Il meglio della comicità italiana e internazionale è su Comedy Central da settembre. Il palinsesto dell'autunno 2019 si apre con le celebrazioni per i 25 anni di Friends: la sit-com va in onda per intero in maratona dal 20 al 22 settembre, 24 ore su 24. 

L'anteprima di Comedy Central Roast, con protagonista Alec Baldwin, sbarca martedì 24 settembre, mentre dal 27 al 29 settembre si torna a Roma con lo show esclusivo di Maurizio Battista, che si ripete pure mercoledì 11 dicembre in prima serata con lo spettacolo Papà, perché l'hai fatto?

Ottobre è caratterizzato dalla 23esima stagione di South Park (ogni giovedì alle 23, dal 10 ottobre) e dal Daily Show con Trevor Noah, in onda da martedì a venerdì a mezzanotte. 

A novembre tornano anche Dario Cassini e Gabriele Cirilli, commentatori della terza stagione dell'assurdo Most Ridiculous, mentre dicembre è il mese di Comedy Central presenta..., con sei nuovi appuntamenti dedicati ai migliori stand-up comedian italiani.

MTV, canale 130 di Sky: i programmi del 2019

Il settembre di MTV si apre con un grande classico: il reboot del reality The Hills, intitolato The Hills: New Beginnings, in onda tutti i lunedì alle 22.50 a partire dal 4. Dal 20 settembre, tutti i venerdì alle 22.50, è invece il giorno di Jersey Shore Family Vacation 2

Ottobre è contrassegnato dalla quarta stagione di #Riccanza, attesa a partire dall'8 e avanti ogni martedì alle 22.50.

A novembre, domenica 3 è il giorno  dei premi: dalle ore 20, l'appuntamento imperdibile è con gli MTV Europe Music Awards.

Infine, come annunciato già nei giorni scorsi, a dicembre Elettra Lamborghini torna in tv dopo The Voice con il reality Elettra - Twerking Queen, un programma dedicato alla realizzazione del suo primo album.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/AlliedMovie/
Fonte foto: https://www.facebook.com/JackReacherAU