"Pari e dispari" con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. Trama e curiosità

Questa sera su Rete4 va in onda la commedia "Pari e dispari" con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill

Stasera, giovedì 17 Febbraio 2016, Rete 4 trasmette in prima serata la commedia "Pari e dispari" con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.  La pellicola è datata 1978 e alla regia porta la firma di Sergio Corbucci. Nel cast oltre alla storica coppia di attori troviamo anche Jerry Lester, Luciano Catenacci, Marisa Laurito, Kim McKay, Salvatore Borgese e Woody Woodbury.

La trama di "Pari e dispari" racconta le vicende del tenente della marina  Johnny Firpo (Terence Hill) a cui è stato affidato il compito di individuare ed eliminare una banda di allibratori clandestini. Il tenente per portare a termine questa missione coinvolgerà, ma senza rivelargli troppe informazioni, anche il suo fratellastro Charlie (Bud Spencer), un camionista che aveva però in passato giurato di non scommettere mai più in vita sua.

Questa commedia rappresenta il decimo lavoro cinematografico in cui vediamo lavorare assieme sul set gli attori Bud Spencer e Terence Hill mentre due anni dopo la realizzazione di "Pari e dispari" il suo stesso regista Sergio Corbucci tornerà dietro la macchina da presa e sempre con la coppia di interpreti per dirigere il film Chi trova un amico, trova un tesoro.