"Partita del Cuore 2016" Ecco tutti i protagonisti su Rai1

"Partita del Cuore 2016" in prima serata su Rai1. Ecco tutti i protagonisti che scenderanno in campo

Questa sera, mercoledì 18 maggio 2016 in diretta su Rai1 e in prima serata alle ore 21.20  sarà trasmessa dallo stadio Olimpico di Roma, la 25esima edizione della "Partita del Cuore" condotta da Fabrizio Frizzi, in collaborazione con Rai Radio2 e con la multi-piattaforma di Rai1.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 18 maggio 2016

Una serata speciale in cui vedremo scendere sul campo da calcio le stelle della musica, del cinema, dello sport e della televisione italiana per giocare una partita i cui proventi saranno destinati alla Fondazione Telethon e alla Fondazione Bambino Gesù Onlus. L'evento vedrà anche la partecipazione del conduttore Flavio Insinna, di Francesca Fialdini e di Flora Canto da bordo campo. La telecronaca sarà invece affidata a Bruno Pizzul e Luca Barbarossa.

Ecco chi sono iprotagonisti che hanno confermato la loro presenza alla 25esima Partita del Cuore: il socio fondatore Mogol, il capitano Gianni Morandi, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Marco Masini, Boosta dei Subsonica, Benji e Fede, Moreno, Raoul Bova, Briga, Rocco Hunt, Ermal Meta, Clementino, Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, Francesco Gabbani, Antonio Maggio, Paolo Vallesi, Stefano Sorrentino e Giovanni Malagò Presidente del CONI, tutti guidati dai Mister Eusebio Di Francesco e Simone Inzaghi.

La squadra Cinema Stars sarà invece guidata dal Mister Marco Tardelli e sarà formata dal capitano Luca Zingaretti, Enrico Brignano, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Fausto Brizzi, Giuseppe Zeno, Paolo Calabresi, Daniele Pecci, Paolo Genovese, Primo Reggiani, Adriano Giannini, Daniele Liotti, Luca Angeletti, Michele Riondino, Pietro Sermonti, Ivano De Matteo, Diego Bianchi, Enrico Lo Verso, Francesco Mandelli, Alessandro Borghi, Fabio Troiano, Matteo Garrone e, prestato dalla Nazionale Cantanti, Marco Bocci come portiere. 

Tutto il denaro raccolto sarà devoluto, come sempre, a favore di progetti per la Fondazione Telethon e per la Fondazione Bambino Gesù Onlus. L'appuntamento con la 25esima edizione della "Partita del Cuore" è fissato per questa sera in prima serata su Rai1.