La reunion di Paso adelante: arriverà anche il sequel?

Gli attori del cast di Paso Adelante si sono riuniti: ci sono tutti i presupposti per un sequel...

Questo è sicuramente l'anno delle reunion: dopo Una mamma per amica, Will e Grace, Beverly Hills 90210, è stata la volta anche di Paso Adelante. Gli attori della serie originale si sono incontrati e i fan iniziano già a urlare al sequel.

 

“Confermato #UPAILRITORNO su El Hormiguero! Tutto è iniziato da una chat di gruppo ed un tweet! Viva i social network e voi che avete motivato l’incontro! Tornano gli scaldamuscoli e le magliette di #supernenas“, cinguetta Beatriz su Twitter.

La serie tv originale contava sei stagioni e registrò un successo strepitoso in Spagna, la sua nazione d'origine, ma anche in Italia dove sono stati trasmessi ben 173 episodi. Le avventure di Lola, Pedro, Robert, Silvia, e Ingrid si conclusero nel 2005 con grande dispiacere di moltissimi fan.

I fan ricorderanno bene che sul set era nato anche un gruppo musicale, gli Upa Dance, che proprio nello stesso anno si sciolse. Adesso, ci sono voluti 11 anni, ma i ragazzi si sono rivisti.

Anche gli Upa Dance infatti si ritroveranno ufficialmente, di fronte alle telecamere, martedì 29 novembre: Pablo Puyol, Mónica Cruz, Beatriz Luengo e Miguel Ángel Muñoz saranno ospiti del programma El hormiguero. Come aveva confermato Beatriz Luengo nel tweet.

In realtà purtroppo gli Upa Dance non saranno al completo: Silvia Marty non sarà presente, proprio per questo manca anche nella foto di gruppo.

La serie è incentrata sulle storie di alcuni ragazzi che frequentano la più famosa e importante scuola di ballo e recitazione di Madrid.

Fonte foto: instagram.com/teleaudiencias/