Patrick Dempsey spodesta Bruce Willis come testimonial Vodafone

Abbiamo amato Patrick Dempsey in Grey's Anatomy e presto lo vedremo in tv grazie alla nuova serie di spot Vodafone.

I fan (milioni) di Patrick Dempsey avranno modo di vederlo praticamente tutti i giorni in tv, grazie a Vodafone. La nota compagnia telefonica, infatti, ha scelto l'attore statunitense di origini irlandesi come nuovo testimonial dei nuovi spot Vodafone.

Gli spot andranno in onda dal 2 gennaio 2017 e vedranno Patrick protagonista di piccole vicende in cui gli imprevisti la fanno da padrone. Nella prima immagine ufficiale è alle prese con un gattino: di sicuro si tratterà di spot simpatici, che prenderanno il posto di quelli con Bruce Willis ("Palmiraaaa").

La colonna sonora degli spot non sarà più il brano dei The Kolors bensì Per incontrarti ancora dei Gemeliers.

Una nuova fase della sua carriera

Patrick Dempsey sta promuovendo il nuovo film di cui è coprotagonista, ovvero Bridget Jones’s Baby, girato insieme a Renée Zellweger e Colin Firth (lo vedremo dal 4 gennaio).

Sembra che Patrick, che per anni ha vestito i panni del dottor Derek nella serie tv Grey's Anatomy, sia sollevato di essersi lasciato alle spalle quel ruolo che gli ha dato la celebrità in tutto il mondo.

"Sono stato in Grey's Anatomy per parecchio tempo tempo, era abbastanza. Era il momento di andare avanti, di fare altre cose e di soffermarmi su altre passioni. Probabilmente avrei dovuto lasciare un paio di anni prima... Sono rimasto più tempo di quanto avrei dovuto."

Be', quello che è certo è che non ci potrà mai essere un ripensamento, perché gli sceneggiatori hanno "ucciso" il dottor Derek, per cui Patrick - neanche volendo - potrebbe ritornare nella serie.

Patrick però non dimentica il fatto che è stata proprio questa serie a cambiargli davvero la vita:

"Sono molto grato a Grey's Anatomy: mi ha dato l'opportunità di fare tutto, ma ad un prezzo. Credo che ad un certo punto, nonostante i soldi che uno guadagna, si voglia cercare di dare un nuovo corso alla propria vita."