Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, Patrizia Bonetti torna in televisione. Dopo il reality di Barbara D'Urso potrebbe sedersi sul trono pomeridiano di Maria De Filippi.
Il percorso di Patrizia Bonetti all’interno della casa del Grande Fratello è stato breve, eppure il pubblico sembra averla apprezzata non poco. Il bell’aspetto rende difficile dimenticarsi di lei, mentre la sua simpatia le ha fatto guadagnare consensi importanti sul web. A prova del fatto che l’esperienza nel reality show sia stata positiva, la Bonetti potrebbe presto tornare davanti alle telecamere. Alcune indiscrezioni la vorrebbero infatti come prossima tronista a Uomini e Donne. Da Barbara D’Urso a Maria De Filippi, due importanti figure della televisione targata Mediaset, per un notevole lancio mediatico. La modella è pronta a farsi conoscere dal grande pubblico per ciò che è, e non soltanto per essere la fidanzata (o ex) di qualcuno, da Gianluca Vacchi a Stefano Ricucci.
Patrizia Bonetti, dal Grande Fratello a Uomini e Donne
L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi, che parla di una Bonetti pronta a ripartire subito dopo il Grande Fratello. Ovviamente il suo possibile arrivo sul trono non riguarderebbe questa stagione dello show pomeridiano di Maria De Filippi, che sta per giungere al termine. A breve Uomini e Donne andrà in pausa, e a settembre, dopo la sosta estiva, la Bonetti potrebbe dare il via a una nuova fase della propria carriera.
Per ora è single e, dovesse confermarsi tale indiscrezione, supererà anche i prossimi mesi senza impegnarsi con nessuno. All’interno della casa del Grande Fratello si parlava di un certo interesse per Luigi Favoloso, oggi ex di Nina Moric, ma il tutto sembra ormai essere sfumato.
Uomini e Donne, le anticipazioni dell''autunno 2018
Tante le voci di corridoio sulla nuova edizione di Uomini e Donne, che a breve si interromperà per poi tornare in tv a partire da settembre. Non solo Patrizia Bonetti tra i candidati a un posto sul trono, ma anche un altro ex Grande Fratello come Jeremias Rodriguez. Il suo è un nome che fa molto discutere. Inizialmente sembrava essere stato scartato ma di recente è tornato in corsa.
Più chance sembra avere invece Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi. La produzione di Uomini e Donne pare lo attenda per un provino (come rivelato da Chi qualche tempo fa), che potrebbe regalargli una della quattro poltrone rosse. Sul fronte femminile è invece molto accreditata Federica Pattacini, ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro, apprezzata dal pubblico pomeridiano di Mediaset.