L'attrice e cantante è molto arrabbiata dopo che un paparazzo le ha scattato foto, durante una sua gita in barca a Miami.
Paulina Rubio indignata per alcuni suoi scatti osè al mare, pubblicati dai giornali.
L' estate bollente è alle porte, ma già una rovente polemica impazza, in questi giorni, sul web e sui giornali di gossip. La cantante e attrice messicana, la bellissima bionda, Paulina Rubio, sarebbe molto arrabbiata dopo che un paparazzo si sarebbe preoccupato con solerzia, di scattare foto, oltre il limite della decenza, mentre lei era in mare durante una gita in barca a Miami. Ciò che cattura l'attenzione della notizia è che Paulina avrebbe condiviso queste immagini osè sul suo account di Twitter per dimostrare tutti, il perchè della sua indignazione.
"L'ultima tentata estorsione di immagini da parte dei paparazzi”, ha dichiarato la bella Paulina. “Una donna che va in barca e decide di fare un bagno in mare. Insomma, che c’è di strano, poi ci si asciuga , si prende il sole. niente di più, valeva poroprio la pena di spiarmi con l’obiettivo, in quella maniera?”. Ha scritto come didascalia delle foto postate sul web. La “ragazza d'oro” ha ricevuto moltissimo sostegno da tutti i suoi seguaci e follower di Twitter, nonchè dall’opinione pubblica. Tutti applaudono la sua audacia nel pubblicare sul web, le foto incriminate, quando è troppo e troppo!
Paulina Rubio, è attualmente uno dei giudici di “La Voz Kids”, (il cui gran finale si svolgerà questa domenica) e di “The X Factor USA” 3a edizione. La Rubio è da molto tempo che lotta contro i paparazzi e da sempre ha cercato di difendere la propria imagine e la sua privacy dall’attacco scorretto e continuo degli obiettivi dei fotografi di cronaca rosa..