Pechino Express: il quinto appuntamento su Rai 2. Nuove tappe e anticipazioni

Costantino della Gherardesca conduce il quinto appuntamento su Rai 2 con "Pechino Express - Verso il Sol Levante"

Continua il lungo viaggio dei nuovi protagonisti dell'adventure game prodotto da Magnolia, Pechino Express  – Verso il Sol Levante. Va in onda in onda infatti questo mercoledì 4 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2, il quinto appuntamento della sesta stagione condotto da Costantino della Gherardesca che guiderà come sempre, la spedizione delle sette coppie rimaste ancora in gara. Ecco qualche piccola anticipazione delle nuove tappe da affrontare.

Pechino Express 2017: la quinta puntata

Come si apprende dalla anticipazioni ufficiali Rai, saranno 189 i chilometri totali che dovranno percorrere i concorrenti nel quinto appuntamento con l'adventure game, l’itinerario da seguire,  inizierà nelle Filippine e si concluderà a Taiwan e con l’Università di Muñoz a fare da sfondo alla partenza della gara. Da qui i viaggiatori di Pechino Express partiranno poi alla volta di Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine e dove si decreterà poi, anche l’eliminazione dell’ultima coppia arrivata. Il traguardo intermedio sarà fissato a Santa Juliana e ai primi arrivati verrà dato loro un bonus e la certezza di volare a Taiwan. Qui gli altri concorrenti, partendo dal santuario di Kaohsiung, dovranno invece raggiungere il tempio di Confucio a Tainan, dove sarà posto il traguardo finale di questo appuntamento. A sfidarsi ci saranno: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) e i vincitori dell’ultima tappa, i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

Pechino Express  – Verso il Sol Levante: anche sul web

Sul sito ufficiale del programma è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore ma anche interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/