Pechino Express: nuova tappa per i nostri viaggiatori. Le anticipazioni

Le anticipazioni del settimo appuntamento con l'adventure game di Rai 2, "Pechino Express" condotto da Costantino della Gherardesca

Va in onda questa sera mercoledì 18 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2, il settimo appuntamento con Pechino Express, il fortunato adventure game targato Rai 2 prodotto da Magnolia. Cosa succederà in questa settima tappa per le nostre squadre ancora in gara che dovranno attraversare per la terza e ultima volta le strade di Taiwan? Il percorso della serata sarà lungo en b300 chilometri e guidato, come sempre, da Costantino della Gherardesca il quale a inizio puntata darà il via alla la sfida eliminazione, che stabilirà quale coppia tra gli Amici e i Compositori dovrà definitivamente abbandonare la gara.

Pechino Express: anticipazioni settima puntata

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, Il viaggio delle nostre coppie partirà dal Nan Yao Temple di Changua per arrivare presso la Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei, si farà pooi tappa intermedia alla Lion’s Head Mountain e lungo il cui sentiero i concorrenti saranno alle prese con la bandiera nera che farà però,  perdere una posizione in classifica alla coppia che non riuscirà a disfarsene. Alla fine di questa tappa scopriremo chi raggiungerà il Giappone e dove si svolgeranno le ultime tre tappe di questa edizione. 

Pechino Express 2017: le coppie in gara

A sfidarsi vedremo la coppia vincitrice tra gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), oltre alle #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), alle #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), ai #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, e ai #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Inoltre anche in questa settimana puntata dell' adventure game targato Rai 2, vedremo che lungo il percorso dei nostri viaggiatori, questi saranno affiancati dalla popolazione locale che li supporterà in prove di abilità .

Fonte foto immagine di copertina: https://www.facebook.com/OfficialAlicelikeAudrey/