Pechino Express: le anticipazioni dell’ottava tappa “Verso il Sol Levante”

Qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso dell’ottava puntata di “Pechino Express” condotta da Costantino della Gherardesca

Il viaggio verso il “Sol Levante” dei nuovi concorrenti di “Pechino Express” l’adventure game targato Rai 2 e prodotto da Magnolia, questa settimana è pronto a sbarcare in Giappone. Per l’ottava tappa del programma sono infatti previsti ben 432 chilometri e a sfidarsi sono rimaste solamente quattro coppie disposte a tutto per assicurarsi un posto in semifinale. Il nuovo appuntamento capitanato come sempre da Costantino della Gherardesca andrà in onda domani sera, mercoledì 25 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.20, vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione.

L’ottava tappa di Pechino Express

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, il viaggio delle quattro coppie in gara comincerà proprio dalla terra giapponese e più precisamente dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, da qui i nostri viaggiatori passeranno poi da Osaka, prima dall’Umeda Sky Building il dodicesimo grattacielo più alto della città, poi dalla Shudokan Martial Training Hall e alla fine dovranno raggiungere il traguardo di tappa che sarà il parco di Nara, dove è fissato.

Pechino Express: i viaggiatori

A sfidarsi in questa lunga, avventurosa e ottava tappa del programma vedremo le seguenti coppie: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). E così, fra avventure, sfide ma anche prove di forza, culinarie e di memoria si accorcerà di molto, il traguardo finale per i nostri protagonisti. Chi riuscirà a conquistare la vittoria della nuova edizione di "Pechino Express"?

Pechino Express: anche sul web

Sul sito ufficiale del programma è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore ma anche interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Fonte foto https://www.facebook.com/PechinoExpress/