A settembre ricomincerà Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca...
Pechino Express, l'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, riaprirà i battenti su Rai Due a settembre. Grazie alle anticipazioni pubblicate da TV Sorrisi e Canzoni, possiamo già conoscere quali sono le prossime coppie di concorrenti che si sfideranno in questo reality di viaggio che appassiona ogni anno milioni di telespettatori. Nella scorsa edizione i concorrenti hanno viaggiato in Sudamerica, raggiungendo ogni volta nuove tappe e partecipando a sfide più o meno impegnative.
Pechino Express 2017: le nuove coppie di concorrenti
Dove sarà ambientato quest'anno Pechino Express? Lasciati alle spalle i Paesi del Sudamerica, questa volta le nostre coppie in gara torneranno in Asia, dove era originariamente ambientato il gioco. Non la Cina, ma stavolta sarà il Giappone il teatro delle nuove sfide, insieme a Filippine e Taiwan.
Ma la domanda più succulenta riguarda le nuove coppie di concorrenti. I primi nomi sono già stati diffusi da TV Sorrisi e Canzoni. La prima coppia è formata da due attori, ovvero Rocco Giusti e Francesco Arca. Rocco Giusti lo abbiamo visto nella fiction Mediaset Le Tre Rose di Eva e nella soap CentoVetrine. Arca, che ha iniziato la sua carriera in tv con Uomini e Donne (come tronista) ha poi recitato da protagonista per Ozpetek, in Allacciate le cinture e in numerose fiction tv.
La seconda coppia è quella formata da due famosi youtuber: Guglielmo Scilla, conosciuto con il nome d’arte di Willwoosh, anche attore, che sarà in coppia con Alice Venturi.
Ci saranno anche la showgirl Antonella Elia, che aveva partecipato a L'Isola dei Famosi diversi anni fa, e la guru del fitness Jill Cooper.
La quarta coppia nota è formata dal coreografo Rafael Amargo e Olfo Bosé, nipote di Miguel Bosè, entrambi spagnoli.
Sembra che Lory Del Santo sarà nel programma, ma ancora non si sa in quale veste, visto che c'è già stata come concorrente.