Pechino Express 2018, prime indiscrezioni sui concorrenti: si fa il nome di Adriana Volpe

La macchina di Pechino Express 2018 è già in movimento. Le ultime indiscrezioni vorrebbero Adriana Volpe coinvolta nelle riprese estive dello show di Costantino della Gherardesca

I telespettatori hanno nostalgia di Pechino Express, andato in onda con l’ultima stagione, la sesta, dallo scorso 13 settembre all’8 novembre. La macchina per la settima edizione è però già in moto, ormai da alcune settimane, come lo stesso Costantino della Gherardesca ha confermato. Dopo The Voice of Italy è pronto a tornare al suo programma di maggior successo. La messa in onda avverrà nuovamente nel periodo tra settembre e ottobre, e tra le novità di quest’anno pare possa esserci Adriana Volpe.

Adriana Volpe a Pechino Express 2018

Rai 2 riconferma Pechino Express per la settima edizione, e come potrebbe non farlo. Il programma condotto da Costantino della Gherardesca continua a tenere incollati migliaia di spettatori, che contribuiscono poi alla crescita della fama dello show sul web. Twitter è in particolar modo il regno di Pechino Express, e di certo ci saranno svariati cinguettii in merito all’indiscrezione lanciata da Blogo: Adriana Volpe prenderà parte alle riprese estive dell’adventure show.

In attesa di un annuncio ufficiale, pare che la Volpe sarà coinvolta anche in un altro programma televisivo. Uno show estivo, per il quale pare che l’accordo con la Rai possa essere chiuso a breve. Un’avventura nella quale la conduttrice non sarebbe sola, bensì affiancata da Beppe Convertini.

Pechino Express 2018, i nuovi concorrenti

Ancora poco si sa in merito agli altri possibili concorrenti di Pechino Express 2018, ma in merito si è espresso lo stesso Costantino della Gherardesca, intervistato di recente da Panorama. Le sue parole confermano la presenza del programma nel palinsesto Rai della prossima stagione televisiva. Allo stesso tempo vanno ad accentuare l’astio con la principale rete privata italiana, Mediaset.

Il conduttore infatti si è apertamente schierato contro il Grande Fratello, affrontando quello che è il motivo principale per il quale sul web si è scatenato l’haghtag #AdiosGF15, la scelta dei concorrenti. Dalle fragilità degli inquilini della casa di Cinecittà, sfruttate apertamente per un ricco share, fino a personaggi come Baye Dame, scagliatosi in casa contro Aida Nizar, e Luigi Favoloso.

Proprio all’ex fidanzato di Nina Moric fa riferimento Costantino: “I casting sono attualmente in corso, ma posso fare uno spoiler. Non ci sarà alcun rappresentante di Casapound. Vogliamo continuare a differenziarci dai reality delle emittenti private”.