Eleonora Brigliadori rischia l'esclusione da Pechino Express 2018!

Nuovi problemi per Pechino Express 2018. Dopo Filippo Magnini anche Eleonora Brigliadori rischia l'esclusione dal reality: Mario Orfeo è preoccupato per le "convinzioni mediche" dell'ex-annunciatrice di Canale 5.

La nuova edizione di Pechino Express ta facendo molto discutere ancor prima di andare in onda. Quest'anno ogni concorrente prescelto sembra avere una sorta di scheletro nell'armadio ma a destare la preoccupazione del direttore generale della Rai Mario Orfeo sarebbe la presenza dell'ex-annunciatrice di Canale 5 Eleonora Brigliadori. Ed ecco che arriva una richiesta di esclusione dal programma.

Pechino Express 2018: Mario Orfeo ha richiesto l'eliminazione di Eleonora Brigliadori

Negli ultimi giorni è sorta una grande polemica attorno alla partecipazione di Eleonora Brigliadori a Pechino Express. In molti infatti hanno richiesto l'esclusione della concorrente, che dovrebbe partire a breve per l'Africa effettuare le riprese del programma, a causa delle sue convinzioni mediche e delle sue teorie anti-scienza. La Brigliadori è ritenuta "colpevole" di pubblicizzare cure alternative al cancro prive di qualsiasi alenza medica, e da lungo tempo è divenuta oggetto di derisione sul web e sui social network proprio a causa di queste sue fantomatiche convinzioni.

La preoccupazione della Tv di Stato, in questo caso rappresentata dal suo stesso direttore generale Mario Orfeo, sarebbe legata al dare visibilità ad una persona, e personaggio televisivo, che affronta argomenti così seri e preoccupanti con uno stile naif riempito di teorie strampalate e convinzioni da guru. Insomma, una situazione che portata alla lunga, soprattutto nelle ambientazioni naturistiche e tribali che attendono i concorrenti di Pechino Express, potrebbe portare non pochi grattacapi alla produzione e alla rete.

Pechino Express 2018: i concorrenti

Quest'anno Pechino Express farà capolino in vari punti dell'Africa, come il Marocco e il Sud Africa, e vedrà la presenza in gara di queste otto coppie: i Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), i Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), i Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), i Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), i Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica), e Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo). Escluso dell'ultimo minuto Filippo Magnini a causa dello scandalo doping che lo ha recentemente colpito.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/1008958278943035392