Pechino Express 7: le Signore della tv vincono il reality show

Pechino Express 7: la coppia de Le Signore della Tv, formata da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, ha vinto l'edizione 2018 del programma di Raidue

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono la coppia che ha vinto l'edizione 2018 di Pechino Express, il reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. La coppia delle Signore della Tv, infatti, è riuscita a superare tutti gli ostacoli attraversando, in 10 tappe, che le ha portate ad esplorare le città del Marocco, passando per la Tanzania, Zanzibar fino ad arrivare in Sudafrica, fino al duello finale che le ha viste salire sul gradino più alto del podio. 

Pechino Express: le Signore della tv vincono la settima edizione

Le vincitrici di questa edizione di Pechino Express sono state Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, per entrambe una vera e propria prova di coraggio che le ha portate a diventare un vero e proprio simbolo di questa edizione, apprezzatissime anche sui social per il loro modo fresco e genuino di approcciarsi alla competizione. Anche quest'anno, immancabile, le tre coppie giunte in finale hanno dovuto fare i conti con la prova 8 mostri in cui hanno dovuto mangiare carcasse di animali e vermi vari, aiutati da amici e parenti.

Le tre coppie arrivate in finale, inoltre, hanno potuto riabbracciare i propri cari che hanno avuto la possibilità di raggiungerli durante gli ultimi chilometri del loro lungo percorso. La finalissima, invece, è stata tra la coppia de Gli Scoppiati, formata da Tommy e Fabrizio, e quella de Le Signore della Tv, che alla fine ha visto proprio queste ultime trionfare

Pechino Express e la beneficenza

Giovedì 22 novembre, su Raidue, è andata in onda la finale di Pechino Express, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca. Forse quello che non tutti sanno è che ogni premio vinto durante le diverse gare tra i concorrenti è andato in beneficenza. Durante quest'edizione, inoltre, si è deciso di voler aiutare , associazione governativa che opera proprio in Africa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/