Pechino Express 2018, ecco chi sostituirà Eleonora Brigliadori e il figlio

Pechino Express 2018: ecco le sostitute di Eleonora Brigliadori e suo figlio Gabriele. Si chiude così il caso, dopo le offese a Nadia Toffa

Dopo la richiesta a gran voce da parte del pubblico sul web, la Rai ha in breve deciso di escludere Eleonora Brigliadori dal cast del travel show Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. Questi si era scagliato nelle scorse settimane contro i concorrenti scelti da Barbara D’Urso per il suo Grande Fratello Nip, evidenziando come alcune selezioni fossero atte unicamente a creare dei casi mediatici. Detto questo, accettare la Brigliadori dopo l’attacco di quest’ultima ai danni di Nadia Toffa sarebbe stato un autorete clamoroso. Dalle voci all’ufficialità, con la Rai che ha ufficializzato l’ingresso di due nuovi concorrenti. Due nomi al posto di uno? No, dal momento che la Brigliadori avrebbe portato con sé suo figlio Gabriele.

Pechino Express 2018, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta nel cast

La comunicazione ufficiale della Rai indica come Pechino Express vedrà due note conduttrici italiane, molto in voga negli anni 80’ e 90’, ovvero Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Due signore della televisione nostrana, il cui ingresso pone la parola fine al caso Eleonora Brigliadori, scoppiato negli ultimi giorni.

La Rossetti ha oggi 59 anni e non è propriamente nuova al mondo dei reality show. Nel 2005 infatti prese parte al cast de La Fattoria, sporcandosi le mani, letteralmente. Anche in Pechino Express dovrà darsi da fare, dal momento che, zaino in spalla, nessuno le darà un amano, eccezion fatta per qualche buon samaritano e la sua compagna d’avventure, Maria Teresa Ruta.

Quest’ultima ha 58 anni e anche lei non è alla prima esperienza in un reality. Come la Rossetti, nel 2004 scelse una prova non da poco, affrontando L’Isola dei Famosi. Di certo due personaggi molto amati, che potranno entrare nel cuore degli spettatori, ‘minacciati’ però dalla Brigliadori, che ha dichiarato di volersi comunque presentare al raduno.

Pechino Express 2018, i concorrenti

Difficile prevedere ulteriori colpi di scena in merito ai concorrenti di Pechino Express 2018, che sono ormai confermati. Al di là di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, spazio a Le Coliche, due noti youtuber che prendono il posto di Filippo Magnini e sua sorella, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Linda Morselli e Rachele Fogar, Andrea Montovoli e Francisco Porcella, Mirko Frezza e Tommy Kuti, e infine Tommaso Zorzi e Paola Caruso.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/