Pechino Express 2018: tra i concorrenti potrebbe esserci Tommaso Zorzi

Erede di una ricca famiglia milanese e influencer seguitissimo dai giovanissimi, Tommaso Zorzi potrebbe essere uno dei nuovi volti del'edizione 2018, la settima, di Pechino Express.

È passato quasi un anno dall'ultima edizione di Pechino Express, e prima che il reality torni sui palinsesti di RaiDue con la sua settima edizione bisognerà aspettare ancora qualche mese, forse qualcosa in più (si parla di gennaio 2019). Ad esclusione della conferma di Constantino della Gherardesca, saldo al comando e alla conduzione, poco e niente si sa di Pechino Express 2018 ma da qualche ora è emerso il nome di un possibile concorrenze: Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi: da Riccanza a Pechino Express

Ventiduenne nato e cresciuto a Milano, vissuto per un periodo a Londra e laureato in Economia e Business Managment, Zorzi è diventato un personaggio molto famoso in seguito alla sua partecipazione al programma televisivo di MTV intitolato Riccanza, in cui un gruppo di giovani provenienti dalle più ricche famiglie di Italia venivano seguiti passo passo nella loro vita trascorsa tra lusso sfrenato, festini e alta moda. Zorzi ha partecipato a due stagioni di questo popolare programma e stando alle indiscrezioni si prepara ad essere uno dei volti di punta di Pechino Express.

Tommaso Zorzi con Aurora Ramazzotti a Pechino Express? Impossibile! 

Tommaso Zorzi, omosessuale dichiarato, per un periodo è stato fidanzato con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker anche lei ora in tv con Vuoi Scommettere? La relazione tra i due è ovviamente finita, ma sono rimasti molto amici e insieme condividono la passione per l'alta moda e le sfilate. Escludiamo però di vederlo a Pechino Express proprio con lei: sempre stando alle indiscrezioni Zorzi potrebbe partecipare al reality con Juan Fran Sierra, spagnolo ex-fidanzato di Stefano Gabbana e di Claudio Sona (Uomini e Donne), oppure con Elettra Lamborghini. Più difficile invece che venga a riformarsi la coppia con Roberta Ruiu, sua grande amica ed ex-membro delle Lollipop con cui ha già partecipato al talent di Fox sul ballo intitolato Dance Dance Dance, raggiungendo il terzo posto e durando in gara per ben nove puntate. Quello di Zorzi al momento sembra essere l'unico nome associato a Pechino Express 2018 insieme a quello di Adriana Volpe.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/tommyzorzi/