Pechino Express 8: ecco tutte le coppie di concorrenti in gara

Sono state svelate le coppie in gara (e di conseguenza i concorrenti) dell'ottava edizione di Pechino Express

Nei prossimi mesi tornerà in TV, sempre su Rai 2, Pechino Express: sarà l'ottava stagione del programma. Da alcune settimane si rincorrono rumors vari su chi saranno i nuovi concorrenti, ora ogni tipo di dubbio è stato dissipato: sono infatti state comunicate le dieci coppie (e di conseguenza i venti concorrenti) che si sfideranno tra le strade della Thailandia, della Cina e della Corea del Sud. Per la sua ottava edizione, infatti, Pechino Express tornerà in Asia, dopo che nell'ultima le varie coppie si erano sfidate in Africa, tra Marocco, Tanzania e Sudafrica.

Pechino Express 2020: i concorrenti 

Le dieci coppie che si sfideranno nell'ottava edizione di Pechino Express sono: I Gladiatori, ovvero Max Giusti e Marco Mazzocchi, Padre e Figlia, Marco Marchisio (ovvero l'ex Iena Marco Berry) e Ludovica Marchisio, Le Figlie d'Arte, Asia Argento e Vera Gemma, I Wedding Planner, Enzo Miccio e Calorina Gianuzzi. 

E poi ancora: Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni, Gli Inseparabili, Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori, Le Top, Ema Kovac e Dayane Mello, Mamma e Figlia, Soleil Sorge e Wendy Kay, I Palermitani, Annadrea Vitrano e Claudio Casisa, I Guaglioni, Gennaro Lillo e Luciano Punzo.

Pechino Express: i vincitori di tutte le edizioni

La prima edizione di Pechino Express, andata in onda dal 2012 e condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, era stata vinto dalla coppia de Gli attori composta da Alessandro Sampaoli e Debora Villa. In quell'edizione Costantino della Gherardesca era uno dei partecipanti al reality show, dalla seconda edizione in poi è invece diventato in conduttore del programma di Rai 2. 

A proposito della seconda edizione, i vincitori furono Gli sportivi, ovvero la coppia formata dal nuotatore Massimiliano Rosolino e dal judoka Marco Maddaloni. La terza edizione è stata invece vinta da I coinquilini, Stefano Corti e Alessandro Onnis. Gli antipodi, Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, hanno invece vinto la quarta edizione (la prima ambientata in Sudamerica).

Poi sono stati I socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace a vincere nella quinta edizione. Le ultime due edizioni finora andate in onda hanno invece visto trionfare due coppie tutte al femminile: prima Le clubber, Valentina Pegorer e Ema Stoccolma, poi Le signore della TV, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/PechinoExpress/