Pechino Express: ottavo appuntamento in Messico per l'adventure game di Rai 2

Questa sera su Rai 2 ci aspetta un nuovo appuntamento con l’adventure game "Pechino Express" condotto da Costantino della Gherradesca

Questa sera, lunedì 31ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2 verrà trasmessa un nuovo appuntamento in compagnia del fortunato adventure game prodotto da Magnolia e giunto alla sua quinta edizione, Pechino Express. Ancora una volta vedremo gareggiare, sotto la guida del conduttore tv, Costantino della Gherardesca le coppie rimaste in gare tutte determinate ad aggiudicarsi il traguardo finale e la vittoria del programma.

Sarà il Messico la nuova tappa di "Pechino Express" e dove i concorrenti dovranno dimostrare di sapersi conquistare un posto nella semifinale di questa quinta edizione, a contendersi ancora la vittoria sono rimaste sei coppie rimaste in gara: i #contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli #innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, i #socialisti i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, gli #spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo e la coppia salvata dall’eliminazione nella puntata precedente, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia costretti però, a viaggiare con il passeggero misterioso “Roberto”.

Tutti dovranno percorrere 306 chilometri ed inizieranno la loro avventura in terra messicana dall’ex convento francescano di San José de Gracia di Orizaba, nello stato del Veracruz e attraverseranno poi la catena montuosa della Sierra Madre Orientale fino a Zapotitlán. La meta finale di questa tappa sarà però la città di Puebla. Ancora nuove e divertenti avventure on the road ci attendono in prima serata in compagnia dell'adventure game di Rai 2.

Sul sito ufficiale del programma https://pechinoexpress.rai.it, è inoltre possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore ma anche fotogallery, interviste e clip inedite.