Attenzione agli SPOILER: se hai ancora qualche serie TV in sospeso, rimanda la lettura tra qualche episodio
Morti ma non dimenticati: non è stato per nulla semplice seguire le serie tv in questo 2016 viste le dipartite (che in alcuni casi hanno lasciato davvero di sasso tutti i fan) di molto amati personaggi. Ecco quali sono state le 10 più devastanti. E attenzione agli SPOILER!
1. This Is Us, Jack Pearson (Milo Ventimiglia). I fan stanno ancora scuotendo la testta, ammutoliti, e si staranno domandando che cosa accadrà ora che Jack non potrà più prendersi cura di Rebecca e del resto della famiglia
2. The Walking Dead, Glenn Rhee (Steven Yeun). La premiere della settima stagione è stata una delle più terribili dell'intera saga. Non una, ma due tragiche morti: quella di Glenn (Steven Yeun) e quella di Abraham (Michael Cudlitz). Lucielle e Negan, che voi siate maledetti.
3. Game of Thrones, Hodor (Kristian Nairn). La morte di Hodor ha segnato uno dei momenti più drammatici e strappa-lacrime dell'intera sesta stagione. R.R. Martin (e sceneggiatori), sei un mostro!
4. Westworld, Robert Ford (Anthony Hopkins). Un finale che non ha nulla da invidiare a quello di Slipstream | Nella mente oscura di H. Hai mai visto questo film? È diponibile in streaming, gratis e legale, all'interno del canale Cinema di PopcornTv.it.
5. The Americans, Nina Krilova (Annet Mahendru). Game over per tutti i trucchetti da spia.
6. Sleepy Hollow, Abbie Mills (Nicole Beharie). Il suo è stato un vero sacrificio da martire e probabilmente non c'è stata morte più commovente di questa.
7. Pretty Little Liars, Noel Kahn (Brant Daugherty). Decapitato da una scure. Ci sono di certo molti modi di morire, ma questo è per molti versi il più fantasioso di tutti.
8. Empire, Rhonda Lyon (Kaitlin Doubleday). Quello di Rhonda è stato un volo che non ha avuto nulla di romantico.
9. Grey's Anatomy, Kyle Diaz (Wilmer Valderrama). In un ospedale e in una serie come questa le morti sono all'ordine del giorno. Ma questa ha comunque sconvolto tutti.
10. Le regole dell'omicidio perfetto, Wes Gibbins (Alfred Enoch). Le cirscostanze della sua morte rimangono ancora un mistero. Affrettarsi con la stagione 4, grazie.