Per Sempre, anticipazioni del 06 settembre: Arturo è molto preoccupato...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Mauro, Ines, Emilia, Arturo, Belen, Sabino e tutti gli altri sono pronti a intrigarci e tenerci incollati agli schermi anche oggi pomeriggio.

Come ogni giorno, Per Sempre, andrà in onda su Rai 3, alle ore 15.00: ecco cosa accadrà nell'episodio di oggi, martedì 06 settembre.

Arturo è preoccupato per la candidatura di Gomes Lapuerta alla Giunta e vuole parlare del caso Navarro con Ines prima che lo sappia da altri, ma lei sta facendo colazione con Ignacio, quindi incarica Guillermo di “isolarla” dagli altri.

Finita una colazione un po' “tesa” in cui lei pensa al lavoro e Ignacio la accusa di volersi liberare di lui e insinua che lei piaccia a Mauro, Ines va allo studio dove, poco dopo, arriva Cristobal, quando Guillermo se n'è appena andato.

Ines prende a cuore il caso di Elsa e promette a Cristobal che Arturo seguirà il caso.

Quando Guillermo rientra, contrasta Ines e, al sopraggiungere di Arturo, si stupisce che lui la lasci fare.

Nel frattempo Mauro si è finalmente alzato dal letto ed Eusebio, dopo aver litigato in proposito con Josefina perché lei è troppo indulgente, gli fa una sonora lavata di capo, minacciando di cacciarlo di casa e limitandosi a revocargli la paga quando Mauro insiste per avere un'altra possibilità e dà la sua parola che finirà gli studi.

Al bar, Marcelino sfoga con Pelayo la sua frustrazione per le divise dei ragazzi e Pelayo gli consiglia di chiedere i soldi a Sabino. Marcelino, allora va a parlargli, ma siccome le magliette dei ragazzi non possono essere sponsorizzate, spiega a Sabino che la pubblicità la farebbe lui nel bar, ma Sabino rifiuta.

Più tardi, al campo, Marcelino riprenderà l'argomento con Visitacion, venuta a ringraziarlo per l'influenza positiva che ha su suo figlio.

Alla pensione, Montserrat fa amicizia con Roberta e Belen è preoccupata perché i i suoi documenti non arrivano. Le chiede ripetutamente di telefonare e, quando non può più accampare scuse, Roberta finge di chiamare a casa, non prima di aver tradito la sua conoscenza del catalano con una risposta a Montserrat che la costringe a inventarsi un'ennesima bugia.

In un flashback di Ines, in cui ricorda suo padre che le spiega l'importanza della verità, scopriamo che sua madre nascondeva qualche segreto.

Vicente incontra Mauro e gli svela di sapere della sua espulsione: il prezzo del suo silenzio è un debito che prima o poi Mauro dovrà saldare...