Per Sempre, anticipazioni del 07 settembre: come va a finire il ricatto di Vicente?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Come ogni giorno, Per Sempre, la telenovela spagnola che in patria è boom di ascolti, andrà in onda su Rai 3, alle ore 15.00.

Ecco tutte le anticipazioni: cosa accadrà nell'episodio di oggi, mercoledì 07 settembre?

Arturo non vuole accettare il caso di Elsa perché lo considera senza speranza, ma Ines è determinata a fargli cambiare idea e continua a indagare con l’aiuto di Cristobal.

Grazie alle nuove divise fornite da Visitacion, la madre di Salva, la squadra di Marcelino può giocare la partita e vince grazie a un rigore segnato proprio da Salva.

Sabino propone a Belen di aiutarla a recuperare il documento di identità di Roberta, senza il quale non potrà più rimanere alla pensione. Poco dopo, però, scoprono che la ragazza se n’è andata.

Ricattato dallo zio Vicente, che minaccia di dire a Eusebio che è stato espulso dall’università, Mauro convince la madre Josefina a intervenire per appianare le divergenze tra il padre e lo zio.

Vicente scopre che il suo capo ha usato la campagna pubblicitaria che lui aveva ideato, nonostante l’avesse denigrata. Sta per parlarne con Eusebio, ma cambia idea quando il cognato lo invita a cena per quella sera.