Per Sempre, anticipazioni del 08 settembre: facciamo la conoscenza di Avelino

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Per Sempre è la telenovela spagnola boom di ascolti, in patria che da un paio di settimane riempie i pomeriggi di Rai 3 a partire dalle ore 15.00.

Ecco tutte le anticipazioni per giovedì 08 settembre: cosa accadrà nell'episodio di oggi?

Ines e Cristobal incontrano Avelino, il senzatetto amico di Elsa, che la descrive come una donna buona e senza nemici; aggiunge anche che il giorno dell’omicidio non l’ha vista affatto. Avelino consegna a Cristobal un sacchetto con gli oggetti della madre, dentro il quale c’è un medaglione con la foto di Cristobal da piccolo. Ines poi chiede al senzatetto se sarebbe disposto a testimoniare in aula, ma l’uomo rifiuta perché teme di essere arrestato.

Olga presenta a Montse la sorella Paula, che insiste per bere degli alcolici e poi si sente male. Olga si sfoga con l’amica, dicendole che il padre vorrebbe che lasciasse il lavoro per occuparsi della sorella.

Pia ha accompagnato Arturo ad una serata e il marito l’ha lasciata sola con un noioso uomo d’affari; per farsi per perdonare le promette un regalo e la donna sta per entrare nel negozio di Carmen, che esce proprio in quel momento. Lei e Arturo fingono di non conoscersi; Arturo finisce per regalare a Pia degli orecchini.

Pelayo chiede a Marcelino di convincere Manolita a non far usare delle divise al bar, ma l’uomo non se la sente di contrariare la moglie e le dà carta bianca.

Vicente ed Emilia vanno a cena a casa di Eusebio; Vicente spera nell’appoggio di Mauro per migliorare i suoi rapporti con il cognato e la sua posizione in azienda. La serata però è molto tesa e alla fine Eusebio dice a Vicente che non vale nulla; l’uomo allora gli rivela che il figlio è stato espulso dall’università.

Ines confida a Macarena che è andata a cercare il senzatetto sperando di scagionare Elsa all’insaputa di Arturo; quando poi si trova sola con Arturo sembra che stia per confessarglielo, ma poi non ne fa nulla.