Per Sempre, anticipazioni del 09 settembre: è il momento della verità

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Per Sempre: la telenovela boom di ascolti in patria continua a riempie i pomeriggi di Rai 3 a partire dalle ore 15.00. Cosa ci attende oggi, venerdì 09 settembre?

Martìn rivela ad Arturo che Inès ha investigato alle sue spalle sul caso di Elsa e lui chiede subito spiegazioni alla ragazza che gli dice che è convinta che sia innocente.

Vicente si scusa con Eusebio per avergli detto di Mauro, ma l’uomo lo costringe a rivelargli che a informarlo è stato Jacinto e lo obbliga a licenziarlo.

Sabino sospetta che qualcuno si introduca in agenzia di nascosto, si ferma fino a tardi e scopre che è Roberta. Le chiede spiegazioni e la donna gli rivela di avergli sempre mentito, ma è il momento che sappia la verità.

Mauro dice al padre che ha intenzione di iscriversi a un corso di scrittura, ma Eusebio lo obbliga ad andare a lavorare in fabbrica già dal giorno seguente.

Arturo perde le elezioni e visto che sarà Martìn a presiedere il processo di Elsa, decide di difenderla e lo comunica a Inès che è al settimo cielo.

Gli ultlimi episodi sfortunatamente non hanno avuto grandi risultati in fatto di share, e si vocifera che la rete potrebbe optare la cancellazione dal suo palinsesto pomeridiano della telenovela iberica.

Una novela che in patria è arrivata alla puntata numero 900 (ci sono ben quattro stagioni all'attivo), ed è boom di ascolti, ma che nella nostra penisola fatica a decollare.

Sarebbe un vero peccato doverci separare prematuramente dalle vicende di Ines e Mauro: due ragazzi dai caratteri completamente diversi ma che riusciranno ad innamorarsi e vivere una bellissima storia d'amore.