Per Sempre, anticipazioni del 21 settembre: Vincente sbianca

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Per Sempre è la nuova telenovelas di Rai 3, in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì sulla rete nazionale alle 15.00. In Spagna è stata da subito boom di ascolti, al punto da uguagliare il celebrissimo Il Segreto, che anche in Italia ha molto successo.

Sfortunatamente oggi la telenovala non andrà in onda: i telespettatori di Per sempre dovranno rinunciare all'appuntamento pomeridiano con la telenovela spagnola. Essa verrà sostituita infatti dal programma 'Question time'. I fan si chiedono se si tratterà di una decisione momentanea o dovremo aspettarci la cancellazione della storia dei nostri beniamini.

Per il momento però non sembra essere prevista nessuna sospensione: dovrebbe tornare regolarmente sugli schermi di Rai 3 giovedì sempre dalle ore 15:15 circa.

Nella puntata di giovedì 22 settembre, vedremo:

Vicente riceve una telefonata dall’acquirente, che gli dà appuntamento all’Hotel Mirasol per completare la transazioneIn quel momento suonano alla porta, ed è Eusebio, che confida a sorella e cognato di avere pescato Mauro mentre cercava di rubargli i brevetti.

Inocencia accetta la proposta di Belèn di assumere una donna che la aiuti nelle faccende più pesanti.

Pia chiede a Inès di accompagnare Arturo all’incontro con Martìn Angulo, confidando nel fatto che la ragazza farà da mediatrice fra i due. Inès e Arturo propongono al PM di patteggiare e chiedere come pena massima per Elsa l’ergastolo, anziché la pena di morte.

Martìn si ritira per pensarci, Inès è sicura che accetterà.

Vicente si reca all’hotel dove aveva appuntamento con il famoso acquirente dei brevetti, e spiega all’uomo che purtroppo c’è stato un contrattempo perché la persona che aveva incaricato di rubare i brevetti è stata scoperta.

Non appena finisce di dirlo, dalla stanza accanto spunta Eusebio (l’acquirente era un attore assunto da lui). Vicente sbianca.