Per Sempre, anticipazioni del 26 settembre: “Sulle orme degli assassini”

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Per Sempre è la telenovelas di Rai 3 che promette di uguagliare il pubblico di Il Segreto. Lo show va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì sulla rete nazionale alle ore 15.00. In Spagna è stata da subito boom di ascolti, e in Italia ingranerà presto!

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, lunedì 26 settembre:

Eusebio per punire Vicente, dopo averlo scoperto a rubare, decide di mandarlo a lavorare a Oreste e per di più lo fa viaggiare in treno con un biglietto di seconda classe. Mauro invece deve caricare frigoriferi sui camion e torna a casa con la schiena a pezzi.

Josefina lo manda a riposare e promette di intercedere con il padre. Josefina va a trovare Emilia, chiedendole di unirsi a lei per calmare Eusebio in modo che non faccia partire Vicente e tolga la punizione a Mauro, ma la donna è molto dura con la cognata e in pratica la caccia di casa.

Ines e Pia sono convinte che Martin accetterà l’accordo nel caso di Elsa non chiedendo la pena di morte, ma Arturo è pessimista e avverte Ines di stare lontana dai giornalisti, perché in passato ha avuto una brutta esperienza con quelli della Cronaca in nero.

Felisa è preoccupata perché a Pedrito sono cresciuti i piedi e ha bisogno di scarpe nuove. Incontra Manolita per strada e le chiede notizie di un negozio di seconda mano, Manolita vorrebbe farle un prestito, ma li rifiuta.

Intanto Hector e Asuncion parlano del problema; Hector ha bisogno di un impermeabile nuovo, ma vorrebbe invece comprare le scarpe a Pedrito sperando di vincere la resistenza di Felisa che non vuole accettare l’aiuto di nessuno.

Gli itinerari “Sulle orme degli assassini” vanno a gonfie vele e Tomas dice a Roberta che lui e Mauro hanno pensato di ingaggiare degli attori che rappresentino i delitti, per dare un tocco di mistero in più; Roberta non è convinta.

Inocencia e Belen incontrano per strada Roberta e si complimentano per il suo aspetto fiorente. Una volta rimaste sole però, Inocencia sostiene che Roberta ha lo sguardo triste e di sicuro nasconde qualcosa.

Pelayo propone a Tomas e Roberta di inserire anche il loro quartiere negli itinerari “Sulle orme degli assassini” e consegna ai ragazzi un elenco di crimini avvenuti lì intorno; ovviamente è un modo per promuovere l’Asturiano, visto che vorrebbe cominciare il giro con degli aperitivi e poi terminarlo con una cena al bar.

Tomas e Roberta se ne liberano dicendogli di parlarne con Mauro, che è l’ideatore degli itinerari. Guillermo arriva in studio con una brutta notizia, un suo vecchio amico che lavora per Martin Angulo gli ha confidato che il pubblico ministero intende chiedere la pena di morte per Elsa.