Per Sempre, anticipazioni del 28 settembre: Mauro salva Ines dai guai

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Ieri pomeriggio Ines e Mauro hanno lasciato spazio alla gara di ciclismo 'Tre valli varesine' che è andata in onda fino alle 17:00. Ma per fortuna si trattava soltanto di una cancellazione momentanea.

Oggi pomeriggio Per sempre torna oggi su Rai 3 nel suo tradizionale orario delle 15:15. Quello di oggi si preannuncia un appuntamento importante, in quanto i protagonisti Ines e Mauro finalmente vivranno un momento intenso. Ma purtroppo l'amore tra loro sarà ancora molto lontano.

Ines continuerà a vivere nella preoccupazione che la sua cliente possa essere condannata a morte.

Arturo consiglierà alla figlia adottiva di prendersi un periodo di pausa. Ma Ines non riuscirà a dimenticare il problema e la ragazza avrà un duro confronto con Angulo sul caso Navarro. Mauro – arrivato casualmente – cercherà di difenderla.

Mentre Ines fa i conti con il suo difficile lavoro, Mauro è l'oggetto di discussione tra i suoi genitori: Josefina chiederà ad Eusebio di essere meno duro con il figlio e di dargli un'altra possibilità sul lavoro, ma l'imprenditore non le darà ascolto. Mauro dovrà dimostrare di essere cambiato e di aver rimediato ai suoi errori.

Manolita invece cerca in tutti i modi di aiutare la cugina Felisa: con uno stratagemma regala delle scarpe a Pedrito e chiede a Belen di assumerla alla pensione come aiuto a Inocencia.

Mauro, sfiancato dal lavoro, non va ad accompagnare il tour “Sulle orme degli assassini”, cosa che manda in panico Tomas, che non si sente in grado di prendere il suo posto.

Mauro dovrà fare quindi i conti con la sparizione di Tomas, che non si presenterà alla visita organizzata per le vie di Madrid. Per fortuna prenderà in mano la situazione Pelayo che, con grande capacità affabulatoria, incanta i turisti.

Belen consegna una lettera a Tomas: è dell’editore di Barcellona che lo informa di non essere interessato al suo fumetto.