Per Sempre, anticipazioni del 29 settembre: Mauro ha molto da dimostrare

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Oggi pomeriggio ci aspetta una nuova puntata di Per Sempre, la telenovela spagnola da poco approdata su Rai 3. Ines è sempre preoccupata per il lavoro, ma anche Mauro ha un cruccio...

Ieri abbiamo visto Arturo consigliare alla figlia adottiva di prendersi un periodo di pausa. Ma Ines non riuscirà a dimenticare il problema e la ragazza avrà un duro confronto con Angulo sul caso Navarro. Mauro – arrivato casualmente – cercherà di difenderla.

Mauro è l'oggetto di discussione tra i suoi genitori: Josefina chiederà ad Eusebio di essere meno duro con il figlio e di dargli un'altra possibilità sul lavoro, ma l'imprenditore non le darà ascolto. Mauro dovrà dimostrare di essere cambiato e di aver rimediato ai suoi errori.

Manolita invece cerca in tutti i modi di aiutare la cugina Felisa: con uno stratagemma regala delle scarpe a Pedrito e chiede a Belen di assumerla alla pensione come aiuto a Inocencia.

Mauro, sfiancato dal lavoro, non va ad accompagnare il tour “Sulle orme degli assassini”, cosa che manda in panico Tomas, che non si sente in grado di prendere il suo posto.

Mauro dovrà fare quindi i conti con la sparizione di Tomas, che non si presenterà alla visita organizzata per le vie di Madrid. Per fortuna prenderà in mano la situazione Pelayo che, con grande capacità affabulatoria, incanta i turisti.

Belen consegna una lettera a Tomas: è dell’editore di Barcellona che lo informa di non essere interessato al suo fumetto.

Per consolarsi del rifiuto dell’editore di Barcellona, Tomas e Mauro vanno a far festa per locali tutta la notte. Per punizione, Eusebio affibbia al ragazzo un doppio carico di lavoro.

Su consiglio di Guillermo, Ines tenta di scusarsi con Mauro per non averlo ringraziato di averla difesa davanti ad Angulo, la sera prima, ma Mauro rifiuta le scuse tardive.

Sia Arturo che Guillermo riprendono Ines per essersi confrontata con Angulo fuori dall’aula: è stata una mossa irresponsabile che rischia di compromettere l’esito del processo.

Hortensia combina un pasticcio dopo l’altro e Inocencia è costretta a licenziarla. Davanti a Belen però inventa che la ragazza è dovuta andare via per motivi familiari.

Marcelino, demoralizzato perché i ragazzi della squadra non si fidano di lui, riflette sulla possibilità di lasciare il posto di allenatore. Ne sta parlando con Pelayo, quando viene interrotto da una pallonata dei ragazzi della squadra che lo prende in testa. Manolita minaccia di chiamare la polizia.