Per Sempre, anticipazioni del 30 settembre: la vita è dura per Ines

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola di Rai 3

Oggi si conclude un'altra settimana in compagnia di Per Sempre, la telenovales spagnola approdata da poco su Rai 3. In Spagna è boom d'ascolti e il suo pubblico è quasi vasto come quello de Il Segreto: vediamo cosa ci attende oggi, venerdì 30 settembre 2016.

La vita non sembra sorridere ad Ines: nuovi problemi spuntano sia sul lavoro che nella sua vita privata. La preoccupazione per la terribile condanna che Elsa potrebbe subire a causa dell'eccessiva severità di Martin, continua a tormentarla.

Ma Ines dovrà anche fare i conti con un duro litigio che avverrà allo studio con Mauro. Mentre lei cercherà di chiedere scusa al ragazzo per quanto accaduto alla caffetteria, lui si sentirà umiliato pensando che Ines gli rivolga tali parole solo per compassione.

Non mancheranno i problemi anche per Marcelino: i ragazzi della sua squadra sono insoddisfatti e uno di loro gli tira una pallonata in faccia. L’allenatore convoca i giocatori all’Asturiano e fa loro un bel discorso, al termine del quale tutti gli accordano di nuovo la loro fiducia.

Mentre si sta intrattenendo con Arturo, Carmen deve occuparsi di una delle ragazze, Violette, che è stata spaventata a morte da un cliente, un uomo violento.

Mauro si confida con Roberta riguardo ai suoi problemi col padre e la ragazza è colpita dalla sua sincerità. Lei e Tomas fanno firmare a Mauro una lettera per un editore di Valencia a cui intendono mandare il fumetto del Capitano Hidalgo. Quando Roberta torna in agenzia, Sabino la rimprovera per aver lasciato il lavoro e la mette in guardia contro Mauro.

Pia, preoccupata per Ines perché teme che esca distrutta dal processo di Elsa, chiede a Guillermo di prendere il suo posto. Il giovane va a cercare Arturo, che in quel momento si trova da Carmen, e si dice disposto ad assumersi il caso. Il suo capo, però, decide di occuparsene lui stesso, subendone tutte le conseguenze.