Le Iene, Ilary Blasi e Teo Mammucari disertano la reunion: ecco perché

Sui social in molti hanno sottolineato l'assenza della coppia, non certo un duo qualunque: Ilary Blasi ha risposto sui social, a differenza di Teo Mammucari

La puntata de Le Iene andata in onda martedì 1 ottobre 2019 sarà ricordata per la reunion delle "100 Iene" e per il commovente discorso di Alessia Marcuzzi in memoria di Nadia Toffa. Una "riunione di famiglia" che ha visto tornare su Italia 1 persino inviati e ospiti passati alla "concorrenza" come Luciana Littizzetto, Luca e Paolo, Simona Ventura, Geppi Gucciari ed Enrico Lucci. C'erano tutti insomma, tranne due: Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Ilary Blasi, Iene addio: ecco perché non era alla reunion

Sui social in molti hanno sottolineato l'assenza della coppia. Perché hanno disertato la reunion?

Blasi e Mammucari non sono certo un duo qualunque. Anzi. Ilary Blasi è uno dei volti storici del programma. 

La showgirl ha presentato Le Iene per più di dieci anni: dopo la prima apparizione nel 2004, è stata al timone dello show dal 2007 al 2018.

Teo Mammucari è stato inviato della trasmissione nel 1999. Dal 2013 al 2015 è stato promosso a conduttore, ruolo che ha poi ricoperto anche nel 2017-2018.

Teo Mammucari e Nadia Toffa: il silenzio del conduttore

Inizialmente annunciata tra le "100 Iene", la Blasi si è giustificata non appena i fan hanno notato la sua assenza. 

Attraverso una storia di Instagram, Ilary ha fatto sapere di essere a Londra per lavoro: la conduttrice sta affiancando il marito Francesco Totti in vista del reality Celebrity Hunted

Alla sua prima esperienza in uno show del genere, un format nato in Inghilterra e che presto Amazon Prime Video farà sbarcare in Italia, l'ex capitano della Roma è stato accompagnato dalla consorte. 

I due stanno anche trattando con il colosso dello streaming la vendita di Casa Totti, la sit-com stile Casa Vianello di cui la coppia ha già registrato alcune puntate zero.

Quanto a Mammucari, riserbo assoluto. Dal profilo Instagram ufficiale di Teo, assente dalla lista dei partecipanti sin dall'inizio, ad oggi c'è silenzio. Secondo Il Fatto, il conduttore sarebbe impegnato con le registrazioni di Tú sí que vales.

Gli unici assenti giustificati sono stati Miriam LeoneLuca Argentero. L'attrice, che ha condotto Le Iene nel 2016, è attualmente sul set di Diabolik dei Manetti Bros., per i quali sarà Eva Kant. L'attore, a Le Iene nel 2011, è in tour promozionale per il film Io, Leonardo.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/QuiMediaset