Pierluigi Gollini, compagno di Giulia Provvedi, diffida il GF Vip

A causa di un gossip Pierluigi Gollini, compagno di Gilia Provvedi, diffida il GF Vip.

Il GF Vip è stato diffidato da Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta e compagno di Giulia Provvedi, per tutelare la sua immagine. La notizie è stata rivelata dalla stessa Ilary Blasi, secondo la quale la redazione del Grande Fratello Vip ha ricevuto una lettera di diffida dagli avvocati del calciatore.

Nello specifico, la lettera di diffida vieta, in pratica, di utilizzare la sua immagine in nessun modo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Il tutto, in ogni caso, è partito da un gossip all'interno della stessa casa, ossia quello di un tradimento da parte del calciatore, che ovviamente ha subito smentito tutto, dicendo di amare la sua attuale compagna.

Deianira Marzano, colei che ha dato il via al gossip

Tutta questa storia è iniziata a causa di Deianira Marzano, influencer del web molto nota, che ha rivelato il presunto tradimento di Pierluigi Gollini.

Questo è successo attraverso un video su Instagram, dove l'influencer ha detto di aver visto il calciatore nella discoteca Hollywood, a Milano, insieme ad alcune ragazze, con una delle quali, poi, lui sarebbe andato via a fine serata.

Il colpo sarebbe davvero pesante per la sua compagna, Giulia Provvedi, nel caso ion cui queste accuse siano vere, ma è un fatto che non esiste nessuna prova, fotografica o video, di quello annunciato in video da Deianira. Prove che anche lei stessa avrebbe potuto facilmente produrre. 

Come l'ha presa Giulia Provvedi?

Ilary Blasi ha avvertito la stessa Giulia del fatto che il suo compagno ha diffidato il programma, non potendole far vedere un suo post, così ha detto la conduttrice, proprio a causa della diffida. Tuttavia c'è stato un suo commento dopo aver visto l'intervista del compagno e riferendosi, ovviamente, anche al gossip rivelato dalla Marzano: 

Sono stati giorni molto difficili. Il fatto di non avere alcuna notizia non è facile. Ho avuto alti e bassi, confusione. Mi riservo di parlarne una volta usciti, ora penso a me. Nel mio cuore c'è scritto ancora il suo nome. Quando ami, ami. Finché il pubblico lo vorrà, io combatto e sto qui dentro

Per poter vedere una fine, quindi, dovremo attendere l'uscita della cantante delle Donatella dal Grande Fratello Vip. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/deianira.marzano