Pierluigi Pardo sarà il telecronista di punta di DAZN

Sembra che Pierluigi Pardo, nonostante il suo impegno in Mediaset, sarà anche telecronista prestando la sua voce alle partite in esclusiva di Serie A e Serie B trasmesse dal nuovo operatore streaming DAZN del gruppo Perform.

Solo qualche giorno fa si parlava della possibilità che Pierluigi Pardo potesse vedere il suo impegno come conduttore di Tiki Taka raddoppiare improvvisamente. Con Mediaset che starebbe valutando un appuntamento domenicale del programma, a mettere i bastoni fra le ruote al gruppo ci avrebbe pensato Perform, che ha deciso di ingaggiare Pardo in qualità di telecronista per le partite in esclusiva offerte dal nuovo servizio streaming.

Pierluigi Pardo: a DAZN con Diletta Leotta e Paolo Maldini

Dopo Diletta Leotta, conduttrice e volto di punta di DAZN, e Paolo Maldini, bandiera calcistica che presterà la sua esperienza e competenza a questa nuova avventura televisiva, ecco che Pierluigi Pardo diventa ufficialmente il terzo nome della squadra creata da Perform Group.

L'indiscrezione, che non è stata ancora resa ufficiale, arriva dal settimanale Chi, che afferma: "Pardo sarà una delle voci di DAZN, insieme a Diletta Leotta e Paolo Maldini. La scelta di Pardo allontana la sua presenza da Tiki Taka di cui al momento non è stata annunciata né data né un canale di messa in onda.

La rivista diretta da Alfonso Signorini svela quindi il nuovo impegno ufficiale di Pierluigi Pardo, che stando a Blogo, potrebbe contare su un contratto libero senza vincoli di esclusiva, che gli permetterebbe di lavorare sia su Mediaset che su DAZN. Considerando la limitata offerta calcistica di Mediaset per la prossima stagione e quelle a venire, la scelta di approdare a DAZN risulta l'unico modo per Pierluigi Pardo di proseguire nel suo ruolo di telecronista, rimanendo comunque presentatore per Italia 1.

Pierluigi Pardo: Tiki Taka è a rischio?

C'è da capire, come detto in apertura, se questo nuovo impegno potrebbe compromettere la sua presenza in studio, portando ad uno spostamento di Tiki Taka e/o alla cancellazione dell'ipotetico appuntamento domenicale. Le partire di Serie A di DAZN non intaccheranno gli orari di trasmissione, visto che si tratta dell'anticipo del sabato e di un paio di partite nella mattinata della domenica. Neanche la Serie B dovrebbe portare ostacolo, visto che per questa stagione non sono previsti posticipi serali: l'ultima partita della giornata verrà infatti giocata alle 18 del lunedì.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/PierluigiPardo/