Domani sera, venerdì 6 ottobre, torna in seconda serata su Canale 5 “Matrix Chiambretti” con tanti ospiti
Piero Chiambretti sta per tornare finalmente in onda domani sera, venerdì 6 ottobre 2017, in seconda serata su Canale 5 e al timone di “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews che per questa stagione porrà nuovamente al centro dello studio l’universo femminile, nelle sue svariate declinazioni. Chi saranno i primi ospiti che che si confronteranno in studio e insieme al padrone di casa su temi importanti e attuali? Ecco le anticipazioni.
Matrix Chiambretti: gli ospiti del primo appuntamento
Nel primo appuntamento La repubblica delle donne del Matrix Chiambretti ospiterà Eva Robin’s in qualità di Presidente della Repubblica, l’onorevole Alessandra Mussolini in un’intervista guancia a guancia e Veronica Berti che si racconterà nelle vesti di moglie e musa di Andrea Bocelli. E ancora, interverranno anche Gabriel Garko, Gina Lollobrigida e la Pricipessa Giacinta Ruspoli, insieme a loro ci sarà anche la giornalista Francesca Barra la quale è stata recentemente vittima di attacchi sessisti sui social network ed oggi è decisa a fermare gli hater. Infine torneranno al “tavolo” di Piero Chiambretti anche: Alda D’Eusanio e Madre Maria Vittoria Longhitano, primo prete donna nella Chiesa Episcopale.
Piero Chiambretti: carriera
Nato ad Aosta il 30 maggio del 1956, Piero Chiambretti è un comico, conduttore televisivo, attore e regista italiano. Cresce e studia prima a Torino e poi al DAMS di Bologna. Nel 1976 inizia a lavorare come Dj in discoteca e in alcune emittenti radiofoniche di Torino, successivamente lavora come animatore turistico sulle navi da crociera e fonda con Erik Colombardo un gruppo di cabaret con il quale si esibisce in vari locali ma il successo per Piero arriva soltanto nel 1987, quando lavora a Rai 3 per il programma Va' pensiero. Qui gli viene affidata la rubrica Divano in piazza, dove fermava i passanti in una una piazza spingendoli a impersonare i familiari di un vip.