Platinette non parteciperà all'Isola dei Famosi 2019

Platinette non parteciperà all'Isola dei famosi 2019, "Come faccio a buttarmi [dall'elicottero] io?"

Il momento degli annunci del cast per L'Isola dei Famosi 2019 si fa sempre più vicino, ma, se ancora non sappiamo per certo quali saranno i concorrenti, pare che potremmo essere certi di un personaggio che non ci sarà: Platinette.

Ospite di Caterina Balivo nella puntata di Vieni Da Me del 23 novembre 2018, Mauro Coruzzi (questo il vero nome di Platinette), annuncia durante lo show di canale 5 di non considerare nessuna partecipazione al programma, rivelando di essere stato contattato proprio dalla produzione del programma. 

Il Rifiuto di Platinette

Mauro Coruzzi, Platinette, è famoso per l'ironia che possiede e soprattutto l'autoironia, rivelata quando ha spiegato, scherzando, parlando della sua eventuale partecipazione all'Isola dei Famosi:

Volevano farmi fare L’Isola dei Famosi. Però ho detto: ‘come faccio a buttarmi io [dall'elicottero NDR] io? . Creiamo uno tsunami.

Tra gli eventuali annunci, quindi, pare certa l'assenza di Platinette, anche se non è mancata una battutina, per cui è stato subito ripreso da Caterina Balivo, su Valeria Marini, che potrebbe essere una cosa buttata lì come un piccolo indizio di una possibilità della sua partecipazione: 

Si è già buttata la Marini. C’ha le colonne d’Ercole al posto delle caviglie.

L'Intervista a Vieni da Me

L'intervista durante il programma di Caterina Balivo, ovviamente, non si è incentrata tutta sulla prossima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma Platinette ha parlato anche della sua vita, delle difficoltà del padre di accettarlo perchè omosessuale, di come ha lavorato per aiutare la famiglia, per poi parlando del padre: 

I miei erano molto poveri. Con mio padre non facevo nulla, per esempio non mi ha mai insegnato a giocare a pallone. Arrivava da una guerra mondiale: era stato internato nei campi di concentramento, tornò in Italia dalla Germania a piedi. Cercava di farsi sparare nelle mani per ritornare a casa (…) Se vedeva un film di guerra, girava canale. Ci siamo abbracciati solo alla fine della sua vita.