Saltato domenica 15 causa finale dei Mondiali di Russia, torna la saga dell'eroe gentiluomo Poldark: nozze in vista per Ross...
Poldark, il period drama che omaggia uno degli eroi della letteratura inglese creato dalla penna di Winston Graham, torna su Canale 5. La puntata prevista per domenica 15 luglio, rimandata a causa della finale dei Mondiali di Russia, viene recuperata domenica 22 a partire dalle 21:28. Ecco le anticipazioni dell’episodio. Ross (Aidan Turner), rientrato nella natura selvaggia e indomita della Cornovaglia da tre anni di guerra, aveva trovato la sua amatissima Elizabeth (Heida Reed) promessa sposa a suo cugino Francis (Kyle Soller). Deluso e amareggiato ma deciso a riprendersi la propria vita, Poldark riapre la miniera di famiglia: l’episodio in onda stasera comincia proprio con la celebrazione dell’apertura della miniera di Wheal, nonostante si diffondano voci sulla scandalosa relazione tra Ross e Demelza (Eleanor Tomlinson), la ragazza maltrattata dal padre che Poldark ha salvato da un gruppo di teppisti del villaggio.
Poldark, trama della puntata del del 22 luglio
Intanto, Francis ed Elizabeth celebrano la nascita del loro figlio, un maschietto, anche se il loro rapporto inizia a mostrare i primi scricchiolii. Nel frattempo, il giovane impiegato Jim (Alexander Arnold), che Ross ha aiutato quando la sua ragazza era incinta, continua a cacciare illegalmente i fagiani. Arrestato dalle autorità, litiga furiosamente in tribunale con il reverendo Halse (Robin Ellis) e la sua giovane sposa chiede aiuto a Ross per salvargli la vita. Grazie all’intervento del nobile eroe gentiluomo, la pena di Jim viene commutata dalla condanna a morte a due anni di galera. Ma non è finita qui.
Poldark, Canale 5 ripropone il period drama
Ross e Demelza decidono di sposarsi e la notizia del matrimonio si diffonde nella comunità, andando ad intaccare i progetti per la miniera di Wheal. Ancor di più quando lo zio Charles (Warren Clarke) ha un attacco di cuore. Sul letto di morte, l'uomo chiede al nipote di occuparsi della sua famiglia, rendendosi conto che Francis non è tagliato per gli affari. Il Natale, però, si avvicina e Ross e Demelza vengono invitati da Francis ed Elizabeth a trascorrerlo a Trenwith. L’arrivo imprevisto dei Warleggans rovinerà la piacevole atmosfera. Per chi avesse perso la prima puntata e volesse recuperarla, Poldark è disponibile in streaming sul nuovo sito Mediaset Play.
Fonte foto: https://www.facebook.com/OfficialPoldark/