Incidente hot nello studio di Pomeriggio Cinque. Barbara D'Urso su tutte le furie

Aida Nizar resta con un seno di fuori durante la puntata di Pomeriggio Cinque. Barbara D'Urso sbotta

Il ciclone Aida Nizar è inarrestabile e l'ha dimostrato, nuovamente nella puntata andata in onda martedì 4 settembre su canale 5 nel programma condotto da Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque. L'ex concorrente del Grande Fratello Nip 2018, infatti, mentre parlava animatamente con Vittorio Sgarbi, circa la maleducazione dei turisti che d'estate si fanno i bagni nelle fontane monumentali delle città italiane, è rimasta letteralmente con un seno di fuori, per ben due volte. Tanto è bastato per mandare la conduttrice, Barbara D'Urso su tutte le furie, dal momento che il suo programma è seguitissimo anche da tanti minori. 

Barbara D'Urso contro Aida Nizar 

Durante uno stacco pubblicitario, Barbara D'Urso ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui ha rimproverato Aida Nizar per la sua poca attenzione nel portare i vestiti all'interno di uno studio televisivo. Dal canto suo, la vulcanica spagnola si è giustificata ammettendo di non aver fatto nulla di male, ma la D'Urso ha rincarato la dose chiedendo ad Aida di aggiustarsi la spallina del vestito che continuava ad andare giù. 

Aida Nizar: estate tra multe e miracoli

Durante tutto il periodo estivo Aida Nizar ci ha deliziato con i suoi video in giro per l'Italia. L'ex concorrente del Gf, infatti, è stata multata per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi a Roma, mentre in un secondo video la si vede a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno, mentre guida un motorino, finendo rovinosamente a terra. La Nizar, inoltre, si è definita una miracolata, dal momento che ha riportato solo qualche lieve escoriazione.

Proprio all'interno di Pomeriggio Cinque, inoltre, Barbara D'Urso ha condannato entrambi i gesti della Nizar, ammettendo che si fossed comportata da maleducata e quando la spagnola ha parlato di "miracolo" riferendosi alla sua caduta dal motorino, la D'Urso ha puntualizzato che per lei la religione fosse una cosa molto importante e di non scherzarci su.