Antonella Mosetti, nello studio di Pomeriggio Cinque, perde le staffe e insulta il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti
Che Antonella Mosetti avesse un carattere fumantino, è cosa nota, e l'ha dimostrato anche nella puntata post natalizia di Pomeriggio 5, quando ha incominciato ad inveire contro il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. Insomma Barbara D'Urso, appena rientrata dalle vacanze, senza volerlo ha regalato il primo momento trash di questo 2018. Non è la prima volta, però, che l'ex concorrente del primissimo Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti, inveisca contro Signoretti, si è capito insomma che tra i due non corre buon sangue.
Antonella Mosetti offende Riccardo Signoretti
Durante la prima puntata del 2018 di Pomeriggio Cinque, è andato in onda l'ennesima litigata tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti. Il tutto è sorto per un'affermazione fatta dalla Mosetti nel salotto di Barbara D'Urso, la quale ha raccontato dei motivi che hanno portato ala fine del suo rapporto con l'ex fidanzato Salvatore Gabriel Valerio, scaricando un po' gran parte delle responsabilità sui giornali che si sono fin troppo intromessi nella sua vita privata. Perentoria la risposta, a questo punto, di Riccardo Signoretti che ha invitato la Mosetti a parlare di più con i suoi partner che con i giornalisti. Antonella Mosetti, irritata dal commento, ha risposto in maniera ineducata al direttore di Nuovo: «Sei un criceto [..] vatti a rifare il naso per la terza volta». E ancora: «Odi le donne perchè vorresti essere donna, fatti crescere qualcosa che non hai». Non è tardata ad arrivare neanche la risposta di Signoretti che ha ammesso: «Tua figlia è stata più dal chirurgo che a scuola [..] stai zitta che ti fai mettere il fertilizzante in testa».
Antonella Mosetti contro Riccardo Signoretti
Tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti non c'è proprio un buon feeling, i due l'hanno dimostrato in diverse occasioni che quando si trovano nello stesso programma televisivo tra di loro volano scintille. Caso emblematico una discussione, tra i due, avvenuta sempre nello studio di Barbara D'Urso nel mese di ottobre dove Antonella Mosetti ha perso le staffe nel momento in cui Signoretti ha definito Asia Nuccetelli un “caso emblematico”.
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonella.mosetti.9