Pooh 50 - l'ultima notte insieme: live a San Siro su Canale 5

In esclusiva su Canale 5 "Pooh 50 - l'ultima notte insieme" il concerto per il cinquantennale della band a San Siro

Questa sera, lunedì 12 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 e in esclusiva per#igrandiconcerti di Canale 5verrà trasmesso il live dei “Pooh - L’ultima notte insieme”, la grande festa celebrata allo Stadio San Siro di Milano per festeggiare i 50 anni di carriera della band italiana per eccellenza.

Questa sera sul palco per la prima volta vedremo i Pooh in una formazione a cinque: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli canteranno tutti i loro più grandi successi del passato ma anche alcuni brani inediti scritti proprio in occasione di questa tappa storica. Inoltre durante questa serata, Canale 5racconterà anche le storie di alcuni fan che, a sorpresa, sono riusciti a realizzare il proprio sogno di vivere il concerto ma anche di poter incontrare, tra abbracci e lacrime, i propri idoli.

Pooh si sono formati nel 1966, la band musicale è tra le più longeve nella storia della musica e ha venduto più di 100 milioni di dischi diventando così, il quartetto italiano con il maggior numero di dischi venduti. I membri dei Pooh sono stati nominati anche Cavalieri dal Presidente della Repubblica e questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset, il live a San Siro dei loro più grandi successi in una formazione inedita, è pronto a regalarci straordinarie emozioni in musica.

Ma #igrandiconcerti di Canale 5 proseguiranno, sempre in prima serata, prossimamente vedremo infatti anche Il Volo Tributo ai tre tenori live da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo e ancora, i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso,ElisaEmma MarroneGianna Nannini e Amiche in Arena, l'evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.