Pop: le prime visioni sul canale in arrivo nell'autunno 2018

Il canale per ragazzi Pop del gruppo Sony il prossimo autunno presenterà una serie di prime visioni. Dalle serie tv ai cartoni animati passando per gli show di prima serata come Deadly 60.

Il mese di settembre porterà diverse novità in tv e queste non si concentreranno solo sui canali generalisti. Tra chi si prepara a rivoluzionare il proprio palinsesto con l'arrivo della nuova stagione televisiva c'è anche Pop, canale 45 del digitale terrestre appartenente al gruppo Sony e dedicato a bambini e ragazzi. La rete ha infatti annunciato quali saranno i titoli principali del prossimo autunno, e tra questi trovano spazio serie tv e cartoni animati amatissimi dai più piccoli come Power Rangers e Pokemon.

Pop Tv: Pokemon e Power Rangers capisaldi del mattino

Dal 17 settembre dal lunedì al venerdì, nella doppia collocazione delle 7.30 e delle 19.30 oltre alla messa in onda dedicata del weekend, arriva in prima visione tv la venticinquesima stagione di Power Rangers dal titolo Power Ranger Super Ninja Steel. A seguire un'altra serie totalmente inedita come Teenage Mutant Ninja Turtles, con le famose Tartarughe Ninja che tornano sul canale sempre dal lunedì al venerdì alle 8.30 e alle 18:30.

Nel mezzo di queste due prime visioni, il mattino di Pop offrirà anche gli episodi di Pokemon Nero e Bianco - Avventure a Unima (ore 8.00 e 20.00). Le avventure di Ash e dei mostriciattoli tascabili torneranno sul canale anche sottoforma di film, visto che nel fine settimana nell'orario delle 14.30 andranno in onda i film Pokemon Bianco - Victini e Zekrom (22/09), Pokemon Nero - Victini e Reshiram (23/09), Pokemon - Kyurem e il solenne spadaccino (29/09) e Pokemon - Genesect e il risveglio della leggenda (30/09). La programmazione di Pop proseguirà inoltre con i nuovi episodi della serie animata dal titolo Charlie è Tardi, prevista dal 17 settembre tutti i giorni alle 17.30.

Pop TV: il palinsesto serale affidato a Just Kidding e Deadly 60

La prima serata del canale sarà invece affidata allo show live-action Just Kidding, programma in cui un gruppo di ragazzini si dedica a compiere scherzi agli adulti, e alla serie di documentari della BBC intitolata Deadly 60, in cui il naturalista inglese Steve Backshall affronta le creature più pericolose del mondo come squali bianchi, alligatori, serpenti velenosi e molti altri. Per entrambi gli show, già grandi successi del canale, sono infatti previsti gli arrivi di nuovi episodi inediti.