Por Amarte Asi: la nuova imperdibile telenovela con Brenda Asnicar!

La telenovela Por Amarte Asi ha debuttato su Telefe il 14 novembre e ha già riscosso pareri positivi: ecco tutto quello che dovete sapere

Por Amarte Asi è una telenovela prodotta da Azteka Films, CTV Contenidos y Endemol, creata da Martin Kweller e Gabriel Corrado. E' trasmessa da Telefe 1 e vanta tra i suoi come protagonisti Gabriel Corrado, Brenda Asnicar, Gaston Soffritti, Catherine Fulop e Maite Zumelzú.

La produzione inizialmente sarà limitata a 60 capitoli, con una possibile continuazione di 60 capitoli aggiuntivi. La registrazione della telenovela è iniziata il 3 ottobre 2016 e la stessa è stata rilasciata il 14 novembre.

Il cast è composto da Gabriel Corrado - Francisco, Brenda Asnícar - Mercedes, Aylin Prandi - Luz, Catherine Fulop - Fátima, Gastón Soffritti - Manuel, Maite Zumelzú - Malvina, Héctor Bidonde, Sergio Goycoechea, Esmeralda Mitre - Camila, Sergio Surraco - Joaquin, Olivia Viggiano - Noel, Facundo Gambandé, Nacho Gadano, Lucas Corrado, Catarina Spinetta, Rito Fernández

Gabriel Corrado, il protagonista di questa storia ha anticipato: "La telenovela è il nostro prestanome. E' una grande storia d'amore e di incontri". Corrado interpreta un avvocato di successo sposato con Catherine Fulop, che torna alle novele dopo aver guidato Los unos y los otros l'anno scorso. "In questo progetto Cathy è la perversa e calcolatrice Fatima, come Claire di House of Cards", conclude Gabriel.

Nel cast anche Gaston Soffritti, che è divenuto celebre con Graduados nel 2012, e Brenda Asnicar, che tornerà in patria dopo una lunga stagione in Colombia, dove ha recitato in Cumbia Ninja. Se vi ricordate, i due ragazzi si sono incontrati diversi anni fa, quando erano Matthias e Antonella nella novela per ragazzini Il mondo di Patty.

Questa volta, la Asnicar sarà la protagonista della storia, e comporrà anche la sigla. L'eroina di questa storia, invece, sarà l'attrice franco-italo-argentia Aylin Prandi.

Por Amarte Asi, infine, segnerà anche l'esordio di Lucas Corrado, il figlio di Gabriel, che interpreterà il migliore amico di Soffritti. "Per me è un piacere e una gioia, e io sono più emozionato di lui. Mi esporrà alle critiche, ma il mondo è dei coraggiosi ", ha detto.

Fonte foto: instagram.com/poramarteasitv/