Il trailer di Powerless: chi risolve tutti i danni causati alla città dai supereroi?

Vanessa Hudgens in Powerless ci mostra cosa significa essere persone ordinarie in un mondo di supereroi

Sono decenni ormai che i supereroi salvano il mondo dai cattivi più spietati. E fin qui, nessun problema. Ma come vive chi deve porre rimedio ai danni collaterali causati proprio da loro? Qualcuno dovrà pur occuparsi anche di risolvere i danni causati dai pullman lanciati in aria o contro grattacieli semi-distrutti: questo è il lavoro del team Powerless.

La nuova comedy di NBC - in onda negli USA dal 2 febbraio - segue le vicende di un gruppo di persone ordinarie in una società sovrumana e piena di tutti i Batman e Superman del caso.

Un nuovo ruolo importante per Vanessa Hudgens (High School Musical) che sarà la protagonista della sitcom NBC/DC Comics scritta da Ben Queen e ambientata in un mondo di supereroi. L'attrice sarà un'agente assicurativa dal basso profilo molto attiva nel combattere la devastazione creata dallo scontro tra i supereroi e i super criminali.

Powerless: trama

"La protagonista sarà Vanessa Hudgens nei panni di Emily Locke, nuova responsabile della ricerca e sviluppo presso la Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises di Batman.

In una città popolata di supereroi, villain e cittadini stanchi dei loro continui scontri, Emily cerca di guidare la sua squadra verso il suo pieno potenziale e la consapevolezza che non occorre avere un qualche super potere per aiutare gli indifesi ed essere un eroe".

Powerless: trailer

Scopri il trailer di Powerless!

Fonte foto: instagram.com/explore/tags/powerless/