“Prigionieri in paradiso" quando un uragano ti cambia la vita

La trama e qualche piccola curiosità sul film “Prigionieri in paradiso" diretto dal regista Bert Kish

Si intitola “Prigionieri in paradiso" il tv movie statunitense diretto nel 2014 dal regista Bert Kish che narra del cambiamento di vita di una donna all'improvviso e in seguito ad un uragano e gli interpreti principali del cast sono Vanessa Marcil, James Denton, Marise Alvarez e Cindy Pickett.

La trama racconta la storia di Tess Nelson una donna single, giovane e che nella vita di mestiere fa la responsabile delle risorse umane. La nostra protagonista però perderà improvvisamente il suo lavoro e nel tentativo di salvare ancora la sua carriera professionale, la donna deciderà di recarsi a Puerto Rico per una conferenza d’affari ma qui gli imprevisti non saranno mai troppo pochi.

Infatti questo viaggio si trasformerà rapidamente in un disastro a causa di un uragano che colpirà tutta l’isola. Tess resterà così bloccata a Puerte Rico ma a farle compagnia arriverà inaspettatamente anche un bel viaggiatore Carter McConnell, che le offrirà una nuova prospettiva sul futuro della vita sia sotto l'aspetto professionale che sull’amore.

Come cambierà la vita di Tess al ritorno in città? E questo suo ritorno avverrà da sola o in dolce compagnia? Nell'attesa di scoprirlo vi sveliamo qualche piccola curiosità sulla pellicola “Prigionieri in paradiso":

- Il film è una commedia di genere sentimentale;

- Il soggetto e la sceneggiatura portano la firma di Tracy Andreen;

- Il titolo originale della pellicola è Stranded in Paradise;

Il film è stato interamente prodotto e realizzato negli Stati Uniti.